Sgt.Keroro Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Come dal titolo cerco un pinsir DW femmina e uno Scyther maschio con coleomorso, offro Scyther 5 iv flawless, shiny Jellicent (non KB), Phione, Vulpix 5 iv (non al posto giusto ma più che altro,per facilitarvi il breeding), un Drilbur uguale a vulpix e un gligar sempre uguale a vulpix, un Joltik sempre uguale a vulpix ed infine uno smeargle sempre uguale a vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Posso aiutarti io, fammi controllareCarino il tuo avatar del prof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Grazie, ha y mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 I pokemon che hai hanno mosse uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 No purtroppo : s Quali mosse uovo volevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 In realtà non dovrebbe servirmi nulla. Però i pokemon li ho già . Puoi offrirmi qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.