Sgt.Keroro Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Tipo di lavoro : firma e iconaDimensioni: va bene qualsiasi dimensione purchè ci stia nell'icona e nella firmaSoggetto: Vorrei farla su "TheBlackRavens" (personaggio del videogioco del professor layton.Particolarità : possibilmente se dovete scriverci il mio nome sopra scriveteci "ZIO STAN" al posto di King, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ciao King~!Ti chiederei di modificare il messaggio (e, quindi, modificare anche il titolo: modifica, editor completo) seguendo il regolamento di sezione: click! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Nessuno? Perché? Up Ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Madonna adesso bestemmio perché non c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ************************* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.