Vai al commento


Post raccomandati

Ho utilizzato due account per cercare di entrare in Grifondoro, ma ad entrambi sono capitato in Corvonero T.T si vede sono destinato a questa casa !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho utilizzato due account per cercare di entrare in Grifondoro, ma ad entrambi sono capitato in Corvonero T.T si vede sono destinato a questa casa !!

Pure io ci ho provato, oltre a quello che uso ne ho fatti altri due (che ho già  cancellato) e mi è capitato Serpeverde e Tassorosso, credo che rimarrò una Serpeverde (anche se voglio riprovarci un'ultima volta, prima di rinunciare) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci ho provato trenta volte (le ho contate xD) per cercare di finire in Grifondoro (ero in Serpeverde).

Ma finivo o in Serpeverde, o in Tassorosso, e le poche volte che finivo dove volevo io non mi piaceva il nickname che avevo.

Alla fine sono rimasta in Tassorosso u_u

Se volete aggiungermi sono BladeHeart13240, Manaka ti aggiungo, Gaila come ti chiamo nel gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci ho provato trenta volte (le ho contate xD) per cercare di finire in Grifondoro (ero in Serpeverde).

Ma finivo o in Serpeverde, o in Tassorosso, e le poche volte che finivo dove volevo io non mi piaceva il nickname che avevo.

Alla fine sono rimasta in Tassorosso u_u

Se volete aggiungermi sono BladeHeart13240, Manaka ti aggiungo, Gaila come ti chiamo nel gioco?

...OrticaUnicorno27777. Sono fiera della casata ( :riot: ), ma non tanto del nome. ._. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che giocai a Pottermore era ancora in versione beta e sono finito a tassorosso. Poi quando è stato aperto ufficialmente sono entrato a Grifondoro (onestamente ho fatto di tutto per finire a Corvonero ma...). Tutto sommato mi sono divertito i primi tempi però poi finita l'esplorazione dei capitoli sono rimasti duelli e pozioni che alla lunga stufano un pò (non sò se ora abbiano anche aggiunto altre funzioni). Diciamo che ciò che mi interessa di più sono i contenuti aggiunti della Rowling...spero che presto mettano anche i capitoli del quinto libro!!


Per chi mi vuole aggiungere il nickname è UnicornoAssenzio4527


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...