Marcø Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi sono iscritto ora solo per vedere in quale casa sono. Sono nei Grifondoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ho utilizzato due account per cercare di entrare in Grifondoro, ma ad entrambi sono capitato in Corvonero T.T si vede sono destinato a questa casa !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ho utilizzato due account per cercare di entrare in Grifondoro, ma ad entrambi sono capitato in Corvonero T.T si vede sono destinato a questa casa !! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ho utilizzato due account per cercare di entrare in Grifondoro, ma ad entrambi sono capitato in Corvonero T.T si vede sono destinato a questa casa !! Pure io ci ho provato, oltre a quello che uso ne ho fatti altri due (che ho già cancellato) e mi è capitato Serpeverde e Tassorosso, credo che rimarrò una Serpeverde (anche se voglio riprovarci un'ultima volta, prima di rinunciare) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 SONO UNA GRIFONDORO E NE VADO FIERA :3 (se mi volete aggiungere mi chiamo ViteQuill25321 c:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Mi iscrissi tempo fa e ci giocai davvero poco. Sono fiera di essere nei Serpeverde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Tassorosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Io ci ho provato trenta volte (le ho contate xD) per cercare di finire in Grifondoro (ero in Serpeverde).Ma finivo o in Serpeverde, o in Tassorosso, e le poche volte che finivo dove volevo io non mi piaceva il nickname che avevo.Alla fine sono rimasta in Tassorosso u_uSe volete aggiungermi sono BladeHeart13240, Manaka ti aggiungo, Gaila come ti chiamo nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Io ci ho provato trenta volte (le ho contate xD) per cercare di finire in Grifondoro (ero in Serpeverde).Ma finivo o in Serpeverde, o in Tassorosso, e le poche volte che finivo dove volevo io non mi piaceva il nickname che avevo.Alla fine sono rimasta in Tassorosso u_uSe volete aggiungermi sono BladeHeart13240, Manaka ti aggiungo, Gaila come ti chiamo nel gioco?...OrticaUnicorno27777. Sono fiera della casata ( ), ma non tanto del nome. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ...OrticaUnicorno27777. Sono fiera della casata ( ), ma non tanto del nome. ._. Ti ho aggiunto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ti ho aggiunto u_u Richiesta accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 La prima volta che giocai a Pottermore era ancora in versione beta e sono finito a tassorosso. Poi quando è stato aperto ufficialmente sono entrato a Grifondoro (onestamente ho fatto di tutto per finire a Corvonero ma...). Tutto sommato mi sono divertito i primi tempi però poi finita l'esplorazione dei capitoli sono rimasti duelli e pozioni che alla lunga stufano un pò (non sò se ora abbiano anche aggiunto altre funzioni). Diciamo che ciò che mi interessa di più sono i contenuti aggiunti della Rowling...spero che presto mettano anche i capitoli del quinto libro!!Per chi mi vuole aggiungere il nickname è UnicornoAssenzio4527 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Mi son appena registrato Tassorosso :c speravo Corvonero in realtà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io ero Grifondoro però adesso mi devo riscrivere perché il nickname non lo ricordo e sono offline da una vita T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ho tipo 4 account e sono sempre stata smistata nei Corvonero! (Che hanno vinto due coppe consecutive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non mi sono mai iscritto, ma mi è sempre rimasta l'idea di farlo. Ma non lo farò perchè sono pigro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ho tipo 4 account e sono sempre stata smistata nei Corvonero! (Che hanno vinto due coppe consecutive) Beata te, io avrei voluto esser corvonero xD Purtroppo sono tassorosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.