Vai al commento


Parliamo di..Harry Potter!


Pokecraft

Personaggio preferito?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Quale personaggio preferite?



Post raccomandati

On 3/6/2018 at 15:32, Pokecraft ha scritto:

Ciao a tutti, ho creato questa discussione per parlare e ragionare del nostro maghetto preferito: Harry Potter ;)

Grande Unci Unci con 0 voti XD

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
54 minuti fa, Utucs ha scritto:

Volevo parlare di Harry Potter e commentare scrivendo qualcosa di utile, ma poi mi sono ricordato di non averlo mai visto... 

Neanche io ho mai ascoltato le sue canzoni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ravenblack ha scritto:

Neanche io ho mai ascoltato le sue canzoni...

Ban pure a te

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
57 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ban pure a te

In verità conosco "Un calderone pieno di forte amor bollente".:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
17 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

E' vero tutto quel che dite ma... Aspettate ma...

  Apri contenuto nascosto

Scusate la mia ignoranza:magikarp_jump:

C'è un'opera teatrale su La maledizione dell'erede?  *se sì, shok*

E' bella?

La Maledizione dell'Erede è un'opera teatrale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokecraft ha scritto:

E' vero tutto quel che dite ma... Aspettate ma...

  Apri contenuto nascosto

Scusate la mia ignoranza:magikarp_jump:

C'è un'opera teatrale su La maledizione dell'erede?  *se sì, shok*

E' bella?

"La maledizione dell'erede" nasce come opera teatrale. Il libro che trovi da comprare è praticamente il copione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra le scelte possibili nel sondaggio ho votato Piton.

Altri personaggi, seppur minori, che mi piacciono sono: Ninfadora, Lupin, Malocchio, Molly Weasley, Luna Lovegood, i gemelli Weasley.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...