Vai al commento



Parliamo di..Harry Potter!


Pokecraft

Personaggio preferito?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Quale personaggio preferite?



Post raccomandati

Mancano i miei preferiti:XD: Luna Lovegood e Ninfadora Tonks

 

Quindi ho ripiegato su Hermione e Sirius...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Ciao a tutti, ho creato questa discussione per parlare e ragionare del nostro maghetto preferito: Harry Potter ;)

Ciao, in questo topic vorresti approfondire la saga di HP in maniera seria o è più una discussione creata per svago? Inoltre, prendi come riferimento i libri o i film? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

@BloodyRed scusa questi ci entravano...:)

@NatuShiny beh... seria ma di svago e prendo come riferimento entrambi... è per svago ma si possono trattare anche argomenti seri...

 

Ottimo, allora sposto il topic nella sezione giusta :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokecraft ha scritto:

Ok ma... non parliamo della saga in generale... secondo voi, "Harry Potter e la maledizione dell'erede", uscirà mai come film?

Non credo: è nato come rappresentazione teatrale e fare un film sulla stessa roba andrebbe a sminuirla, secondo me. Cioè, si darebbe più importanza al film piuttosto che all'opera originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokecraft ha scritto:

Ok ma... non parliamo della saga in generale... secondo voi, "Harry Potter e la maledizione dell'erede", uscirà mai come film?

Non credo, e forse è meglio così dato che non ci sarebbero gli stessi attori.

 

Il mio personaggio preferito comunque è Moody.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/6/2018 at 15:32, Pokecraft ha scritto:

Ciao a tutti, ho creato questa discussione per parlare e ragionare del nostro maghetto preferito: Harry Potter ;)

eh difficile :XD: Allora il trio sempre grifondoro a vita :D

poi mi piace anche Sirius Black , mi piace tantissimo quando harry e sirius si abbracciano durante il film, HP e l'ordine della fenice , la mia saga preferita .

bellissime anche le altre ovviamente , i doni della morte pr 1 mi piace tantissimo la voce di Hermione quando legge la storia dei 3 fratelli. :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho messo Harry e Voldemort, dai libri però, non dai film, perché è con i primi che mi ci sono affezionato.

 

Comunque quando ho scoperto che non c'era Pix nei film ci sono rimasto male. Lo odiavo tantissimo però mi stava anche simpatico.

 

16 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Ok ma... non parliamo della saga in generale... secondo voi, "Harry Potter e la maledizione dell'erede", uscirà mai come film?

 

Spero veramente che non accada. La saga di Harry Potter si è conclusa e non deve venir più toccata, e quel "ottavo capitolo" io non lo considero nemmeno. Con Animali Fantastici secondo me ci hanno azzeccato, perchè non è un continuo diretto e non va a modificare i personaggi per come li abbiamo conosciuti e amati (almeno per ora, stiamo a vedere cosa faranno con Silente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete tutti ragione...

La maledizione dell'erede non l'ho letto ma mi sembra... strano dopo le morti di molti personaggi (Bellatrux, Edvige, i gemelli Weasley...) e senza Voldemort... Bleah! 

COMUNQUE RIPETO: NON L'HO LETTO. Sapete dirmi la trama?

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokecraft ha scritto:

Avete tutti ragione...

La maledizione dell'erede non l'ho letto ma mi sembra... strano dopo le morti di molti personaggi (Bellatrux, Edvige, i gemelli Weasley...) e senza Voldemort... Bleah! 

COMUNQUE RIPETO: NON L'HO LETTO. Sapete dirmi la trama?

La trama è di una complicatezza assurda. Per fartela breve (brevissima):

Spoiler

 

I figli di Harry e Draco diventano buoni amici, intanto Amos Diggory (assistito da una certa Delfi) chiede a Harry ed Hermione (che ricoprono posizioni importantissime al Ministero) di usare delle giratempo confiscate per salvare Cedric nel passato. 

Ovviamente Harry ed Hermione rifiutano visto che modificare il tempo è un reato grave e pericoloso. Tuttavia i loro due figli decidono di farlo comunque facendo un bordello. In una sorta di Ritorno al futuro infatti, tornano in un presente modificato dove nessuno è dove dovrebbe essere. 
Nel tentativo di risolvere tutto si viene pure a scoprire che Delfi aveva architettato tutto ed è nientepopodimeno che LA FIGLIA DI VOLDEMORT E BELLATRIX (WTF?)

Però riescono a sconfiggerla e gg.

 

 

Le vicende si svolgono su più anni, il tempo è MOLTO dilatato

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Darki200... cioè... Voldemort... Signore Oscuro che può conquistare il mondo con un Alakazam (errore voluto per citare il Pokemon)... mentre Harry prova a distruggerlo definitivamente... fa un figlio con Bellatrix... ma lei quando è morta mica era incinta?!

Ops scusate... l'avrebbe partorita prima sono stupido...:eveeplz:

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokecraft ha scritto:

@Darki200... cioè... Voldemort... Signore Oscuro che può conquistare il mondo con un Alakazam (errore voluto per citare il Pokemon)... mentre Harry prova a distruggerlo definitivamente... fa un figlio con Bellatrix... ma lei quando è morta mica era incinta?!

No, secondo la storia è nata molto prima della Battaglia di Hogwarts, a Villa Malfoy. Il problema è che non ha senso. Voldemort non prova amore, non l'ha mai provato.

(Sorvoliamo sul mancato pancione perchè nel mondo magico si potrà nascondere facilmente)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse dirò una cosa un po' impopolare ma a me è piaciuto o comunque mi è piaciuta l'idea. A me tutte le cose con i

Spoiler

Viaggi nel tempo (lo metto fra spoiler perché mi sembra più giusto)

fanno impazzire! 

Quello che, secondo me, ha portato tutto questo "odio" al libro sono state tutte le forzature: certe volte la storia è molto tirata per i capelli  per farla tornare come si vuole

Spoiler

(vedi ad esempio la figlia di Voldemort e Bellatrix)

Poteva essere sviluppata MOLTO meglio, ma in generale l'idea di fondo era carina

 

----

1 ora fa, Pokecraft ha scritto:

Vabbè, @Darki200, magari a J.K.Rowling le servivano un po' di soldi:sweat:

Non credo proprio che la Rowling avesse avuto bisogno di soldi xD Magari a quelli che hanno prodotto l'opera teatrale e agli attori! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, l'idea era carina. Il problema è che la trama doveva essere studiata meglio e doveva avere meno fanservice

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Concordo, l'idea era carina. Il problema è che la trama doveva essere studiata meglio e doveva avere meno fanservice

Vero, mi ero scordato del fattore fanservice!

 

Si potrebbe dire che "La maledizione dell'erede" è una fanfiction ufficializzata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabar ha scritto:

Vero, mi ero scordato del fattore fanservice!

 

Si potrebbe dire che "La maledizione dell'erede" è una fanfiction ufficializzata?

AlbusxScorpius :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle medie ero un grande appassionato di Harry Potter, magari anche a inizio liceo, ma poi mi sono accorto che la sua struttura é forse troppo ripetitiva...

Inizia l'anno [Inserire evento strano ma non troppo]

Natale [Inserire evento molto strano]

Fine anno [Inserire attacco di Voldemort o chi per lui] [Inserire magia che salva tutto]

 

Tra l'altro, parlando seriamente, la gira tempo crea buchi di trama grossi come portaerei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Utucs ha scritto:

Volevo parlare di Harry Potter e commentare scrivendo qualcosa di utile, ma poi mi sono ricordato di non averlo mai visto... 

Dovrebbero bannarti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...