Guest .... Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Salve!Offro un Froakie con Mutatipo,natura Timida e 5IVs.Per chi è interessato,posso anche Evsarlo.Cerco Ditto 6IV.Non mi importa la natura,non mi importa se ha abilità nascosta o meno,mi basta solo che abbia 6IV.Trovate il Codice Amico accanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 dubito che qualcuno scambi un ditto con cui puoi breedare tutto per qualcosa frutto di breeding...consiglio spassionato ovviamente se riesco a sdoppiarlo ti regalo il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 dubito che qualcuno scambi un ditto con cui puoi breedare tutto per qualcosa frutto di breeding...consiglio spassionato ovviamente se riesco a sdoppiarlo ti regalo il mio Vabbè,poi mi fai sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.