MegaGengar Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ehi ragazzi, mi servirebbe un Charmander femmina ma di nazionalità straniera (tranne JAP). Inoltre questa Charmander mi serve di natura Timida e, possibilmente, con buone iv. Posso offrire Yanmega shiny, Metapod shiny, Flareon shiny, un Aegislash deciso, un Garchomp e un Blaziken già evsati, un Azumarill già evsato e con mosse uovo, vari leggendari come Cobalion, Virizion, Terrakion, Kyurem, Keldeo, Regirock, Registeel, Regice, Tornadus, Landorus e Reshiram. Aspetto fiducioso le vostre risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Forse ce l'ho io,ma non sono sicuro che abbia buone iv. Mi interessa Keldeo...Comunque ora controllo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ah si, dimenticavo: posso offrire anche Uxie, Mesprit e Azelf. UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.