Vai al commento

Basta Pokémon, sono malvagi.

Artuel

Post raccomandati

@WhiteMirko: Sicuramente la religione non è fonte di tutti i mali, anzi ci sono spunti comportamentali molto buoni come parte dei comandamenti servono come principi civici (non uccidere, non rubare e daje comportati bene) uniti a quelli del nuovo testamento sintetizzabili come "sii gentile"(non idiota), però rimangono tali solo se una persona li esegue di propria volontà , ragionando, non meccanicamente senza sforzarsi un briciolo a capire le cose perchè se no poi si finisce a parlare di problemi che possono esserci ma nella maniera più sbagliata.
Anche se l'articolo è decisamente vecchiotto mostra alcuni problemi legati alla comunicazione visiva e al sistema di marketing che esistono ma senza centrarci un fico secco col satanismo. Lì sbaglia l'autore dell'articolo, che per le associazioni a cavolo che fa potrebbe essere benissimo chiamato a gestire una puntata di Mistero, perchè è molto facile fare associazioni sul niente per portare avanti il nostro punto di vista ma basterebbe anche una ricerchina da due minuti per dire "no, non diciamo cretinate".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mostri!! ha osato veramente chiamarli mostri.Qualcuno sa dove abita questo Luca Farese.

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130716101619AAAqNJ7
Malvaggio! Mesaggi subliminali! Infati essere strane creature, io apache! Ragazze nel cartone essere provocanti, sempre più apache! Ad esepio le pozzioni, essere droghe! Gemboy (ragazzo gemma, zam zammmmm)! Leggiete cosa dice il VATICANO (r u faching sirius?)! Delli studi! Volgiono far credere!  Poekomn! Pikaichu! Kadabra nazista konfermed!1!!11!!!111! Houdoom! Il combattimento tra galli, hahahahaah! Una fatwa! 

P.S.: Artuel, cambia titolo, non se po' vedè, plz. Sono MalvaGGi*.

ma ti sei accorto che attenzione è scritto atenzione?

Link al commento

be, dovrebbero prima informarsi... trctbell e tentacolo sono magnifici!!!

Gli attachi epilettici derivano da UN solo episodio in cui pikachu usa fulmine ma viene incolpato l'innocente porygon :'(

E poi, la storia dei beel... Ma quanta roba si sono fumati questi? Tanta, spero...

Link al commento

ne avevo già  sentito parlare, solita storia, "caccia alle streghe" su sto sito ed altri dedicati ai pokemon dovremo essere tutti indemoniati, uscire di casa urlando e uccidendo. Certo che quando una cosa è pulita come i pokemon deve sempre esserci qualcuno ad inquinare. Io dico a quelle persone di guardare meno male queste cose e se vogliono prendere la "strega" basta che aprano i quotidiani tutti i giorni, li sono descritti veramente gli indemoniati

Link al commento

La religione è il cancro dell'umanità , io l'ho sempre detto...

O meglio: è l'ignoranza ad esserlo, e la religione ne è portatrice xD

(Ovviamente con tutto rispetto a chi crede usando il proprio cervello e non un testo fantasy scritto 2000 anni fa da non si sà  chi)

parlando di ignoranza... non scrivere solo per dare sfogo alle mani e facci altro fratello :/ ci fai più bella figura

ed eviti di far catalogare i veri atei come dei c*gli*ni irrispettosi del credo altrui 

fine /OT e scusate

COMUNQUE non è la prima volta che genitori del genere si schierano contro giochi ritenuti non so come "violenti" o inadatti al pubblico minore.Si appigliano a tutto pur di vederne il male, perchè semplicemente non conoscono e hanno "paura" di conoscere;

potrei mettere anche un *vedi moige* ma non è questo il punto. é la mentalità  antiquata di alcune persone , non di certo una setta cristiana con torce e forconi pronta a giustiziare i nipponici satanisti :| che poi non so come faccia una persona a collegare Baal (che non è nemmeno il demonio in teoria, è una divinità  maggiore del pantheon fenicio : Belzubù che conosciamo noi è una storpiatura del suo nome di altre popolazioni intente a denigrarli violentemente *cough* ebrei cananei yo *cough* vicine ai poveri fenici) al diavolo.Non so se qui si può parlare di ignoranza;

non penso di essere indemoniata e se lo sono non è di certo colpa di un gioco di pokémon.  :mki2: 

La vera violenza si trova per strada; se vogliono davvero fermare il cinismo collettivo e il "male" è meglio che inizino da altre parti :|

Non capisco perchè tutto questo accanimento  :fg: 

Link al commento

Il fatto che pare che la gente non capisca è che se piazzi davanti a dei bambini dei riferimenti al sesso, scritte sex e demoni vari, i pargoletti nemmeno sanno cos'è, quindi qualcuno deve dirmi come può un bambino diventare un satanista se non sa nemmeno cosa sia.

Se su questo sito ci fossero messaggi subliminali scritti in klingoniano diventeremo dei klingon alla lunga? Andiamo, nemmeno so il klingoniano, come lo posso diventare?

(Ogni riferimento a star trek è puramente casuale - è un esempio idiota ma spero serva a far capire il mio punto di vista)

Link al commento

Ma la vera domanda è: perché diamo corda a sta gente? C'hanno la mentalità  dell'800, come si fa a ragionarci? Cioè non mi vengono altri termini in mente se non "stupidi", vorrei definirli in un altro modo ma non ce la faccio: capisco che tu c'hai la tua fede che dice le tue cose, ma perché devi rompere le balle agli altri su delle ipotesi campate in aria? Su cosa basi le tue ipotesi? Bellsprout è il demonio DOVE????

Cioè sul serio, meglio evitarli...

Link al commento

Guest NicoRobin

per me questo topic potevi anche non aprirlo, artuel, visto i commenti. Che per carità , molto divertenti da leggere, soprattutto quelli riguardante la religione, ma del tutto fuori portata dalla mente di persone serie che dovrebbero discutere come avevi chiesto.

Come se non ci fosse differenza fra squilibrati mentali, così li avete definiti, e voi. Anzi non c'è differenza. O almeno una c'è: loro non sono stati irrispettosi. 

Poi, siete sicuri che non sia vero? avete già  fatto degli studi approfonditi? No, quindi non capisco cosa neghiate il contenuto senza un briciolo di conoscenza.

modificherò il mio post più avanti, perché ho tanto altro da dire, ma so anche che non verrebbero prese seriamente e come spunto di riflessione. Per cui spero seriamente che il topic venga chiuso :)

Link al commento

Guest NicoRobin

beh, tecnicamente anche l'evoluzionismo è una falsità  assurda. gli scienziati non hanno ancora portato prove concrete e valide per la loro teoria evoluzionista. ma sono andato off topic.

Link al commento

per me questo topic potevi anche non aprirlo, artuel, visto i commenti. Che per carità , molto divertenti da leggere, soprattutto quelli riguardante la religione, ma del tutto fuori portata dalla mente di persone serie che dovrebbero discutere come avevi chiesto.

Come se non ci fosse differenza fra squilibrati mentali, così li avete definiti, e voi. Anzi non c'è differenza. O almeno una c'è: loro non sono stati irrispettosi. 

Poi, siete sicuri che non sia vero? avete già  fatto degli studi approfonditi? No, quindi non capisco cosa neghiate il contenuto senza un briciolo di conoscenza.

modificherò il mio post più avanti, perché ho tanto altro da dire, ma so anche che non verrebbero prese seriamente e come spunto di riflessione. Per cui spero seriamente che il topic venga chiuso :)

Ehm chiudete questa discussione,doveva essere una cosa seria e invece è diventato un circo 

Avevo visto bene.

Chiedo gentilmente di chiudere/cestinare direttamente la discussione per due motivi:

1°: La discussione partita seriamente, ma ovviamente si è trasformata in Bar degli Utenti allo stato puro.

2°: Prima o poi, si inizierà  a discutere di quanto la religione sia inutile a detta di molti, e quindi si andrà  ad offendere i credenti che leggeranno questa discussione e poi succede il finimondo tra atei e credenti e le solite menate che ormai tutti quanti già  sappiamo.

Anche se questa discussione contiene un sacco di roba che incita a battute, e io stesso mi son permesso di riprendere la follia su "bellsprout", ho aperto la discussione qua.. in Quotidianità  e Dintorni, e non sul Bar degli Utenti.

Forse... e dico forse.. l' ho fatto perché mi aspettavo qualche parere serio, in merito a queste "associazioni" , dato che ho concluso la discussione proprio con tirandole in ballo (che ok, le giudicate inutili come il sottoscritto e bla bla), però se volevo ottenere la classica catena di battute, andavo sul Bar... no?

E' una community giovane.. amen (ops) si scherza e si gioca.. però ogni tanto.. si potrebbe anche, eh.

Vabbo, tornerò ad aprire discussioni idiote come al solito.

Link al commento

beh, tecnicamente anche l'evoluzionismo è una falsità  assurda. gli scienziati non hanno ancora portato prove concrete e valide per la loro teoria evoluzionista. ma sono andato off topic.

Prove concrete e valide non ne avrai mai fino a che non inventeranno il viaggio nel tempo  :asduj1: ,per ora puoi solo accontentarti della spiegazione più plausibile (che è quella condita con datazioni radiometriche sui fossili che ci permettono di datarli).

no, no lo sono :) o per lo meno sono insufficienti

Sono più prove di quelle che sono state fornite dalla controparte se fai caso :asduj1:

Comunque si siamo un filino OT :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...