Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Basta Pokémon, sono malvagi.


Artuel

Post raccomandati

Chiedo gentilmente di chiudere/cestinare direttamente la discussione per due motivi:


 


1°: La discussione partita seriamente, ma ovviamente si è trasformata in Bar degli Utenti allo stato puro.


2°: Prima o poi, si inizierà  a discutere di quanto la religione sia inutile a detta di molti, e quindi si andrà  ad offendere i credenti che leggeranno questa discussione e poi succede il finimondo tra atei e credenti e le solite menate che ormai tutti quanti già  sappiamo.


 


 


Anche se questa discussione contiene un sacco di roba che incita a battute, e io stesso mi son permesso di riprendere la follia su "bellsprout", ho aperto la discussione qua.. in Quotidianità  e Dintorni, e non sul Bar degli Utenti.


Forse... e dico forse.. l' ho fatto perché mi aspettavo qualche parere serio, in merito a queste "associazioni" , dato che ho concluso la discussione proprio con tirandole in ballo (che ok, le giudicate inutili come il sottoscritto e bla bla), però se volevo ottenere la classica catena di battute, andavo sul Bar... no?


 


E' una community giovane.. amen (ops) si scherza e si gioca.. però ogni tanto.. si potrebbe anche, eh.


Vabbo, tornerò ad aprire discussioni idiote come al solito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo gentilmente di spostare nel bar/cestinare direttamente la discussione per due motivi:

 

1°: La discussione partita seriamente, ma ovviamente si è trasformata in Bar degli Utenti allo stato puro.

2°: Prima o poi, si inizierà  a discutere di quanto la religione sia inutile a detta di molti, e quindi si andrà  ad offendere i credenti che leggeranno questa discussione e poi succede il finimondo tra atei e credenti e le solite menate che ormai tutti quanti già  sappiamo.

 

 

Anche se questa discussione contiene un sacco di roba che incita a battute, e io stesso mi son permesso di riprendere la follia su "bellsprout", ho aperto la discussione qua.. in Quotidianità  e Dintorni, e non sul Bar degli Utenti.

Forse... e dico forse.. l' ho fatto perché mi aspettavo qualche parere serio, in merito a queste "associazioni" , dato che ho concluso la discussione proprio con tirandole in ballo (che ok, le giudicate inutili come il sottoscritto e bla bla), però se volevo ottenere la classica catena di battute, andavo sul Bar... no?

 

E' una community giovane.. amen (ops) si scherza e si gioca.. però ogni tanto.. si potrebbe anche, eh.

Vabbo, tornerò ad aprire discussioni idiote come al solito.

Ma dici seriamente? Come puoi credere ad una cosa del genere? Sono coincidenze o forse le cose sataniche possono pure essere vere. ma non è che uno ci crede... Poi non credo che tutti i cristiani vengano a leggere 'sta discussione, boh. Comunque scusa, non l'avevo capito. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella roba è vecchia come Matusalemme. 


 


In ogni caso non mi stupisce più di tanto....mi basta leggere "Bell = Belzebù" per capire quanto vale quell'articolo (un bell'l2english non farebbe male all'autore).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dici seriamente? Come puoi credere ad una cosa del genere? Sono coincidenze o forse le cose sataniche possono pure essere vere. ma non è che uno ci crede... Poi non credo che tutti i cristiani vengano a leggere 'sta discussione, boh. Comunque scusa, non l'avevo capito. o:

Non mai ho detto di credere a una cosa del genere, semplicemente ho chiesto un parere in merito a cosa la maggior parte delle persone pensasse su queste "associazioni" che ok bla bla inutilità , però.. non ti scusare, tanto si sapeva come andava a finire, per quanto riguarda i credenti ecc, credimi, è così che andrà  a finire e non è la prima volta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, comunque mi sembra esagerato. Uno può passare tanto tempo davanti ai videogiochi, ma la personificazione di satana non è. Non so cosa pensare, mi sembra troppo esagerato :/

Chiedo gentilmente di chiudere/cestinare direttamente la discussione per due motivi:

 

1°: La discussione partita seriamente, ma ovviamente si è trasformata in Bar degli Utenti allo stato puro.

2°: Prima o poi, si inizierà  a discutere di quanto la religione sia inutile a detta di molti, e quindi si andrà  ad offendere i credenti che leggeranno questa discussione e poi succede il finimondo tra atei e credenti e le solite menate che ormai tutti quanti già  sappiamo.

 

 

Anche se questa discussione contiene un sacco di roba che incita a battute, e io stesso mi son permesso di riprendere la follia su "bellsprout", ho aperto la discussione qua.. in Quotidianità  e Dintorni, e non sul Bar degli Utenti.

Forse... e dico forse.. l' ho fatto perché mi aspettavo qualche parere serio, in merito a queste "associazioni" , dato che ho concluso la discussione proprio con tirandole in ballo (che ok, le giudicate inutili come il sottoscritto e bla bla), però se volevo ottenere la classica catena di battute, andavo sul Bar... no?

 

E' una community giovane.. amen (ops) si scherza e si gioca.. però ogni tanto.. si potrebbe anche, eh.

Vabbo, tornerò ad aprire discussioni idiote come al solito.

Sono d'accordo, ma una battutina ci sta.

E di sicuro non verranno dei credenti a protestare e a difendere quel sito in un forum di Pokémon :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mai ho detto di credere a una cosa del genere, semplicemente ho chiesto un parere in merito a cosa la maggior parte delle persone pensasse su queste "associazioni" che ok bla bla inutilità , però.. non ti scusare, tanto si sapeva come andava a finire, per quanto riguarda i credenti ecc, credimi, è così che andrà  a finire e non è la prima volta. 

Beh proprio per il fatto che non l'hai messa bel Bar credevo che un po' tu ci credessi...pardon, comunque siamo tutti credenti qua (credo, o almeno la maggior parte, suppongo), e non mi sembra che abbiamo avuto una reazione così esagerata... Cioè, ora tutti i credenti del mondo vengono su un forum di Pokémon e inizia la terza guerra mondiale. Nah.

Che poi non è che con 'ste battute offendo i credenti io, "offendo" quel sito che non sa manco lui cosa dice. E' un cartone, madonna, volete rovinare l'infanzia dei vostri bambini così? Fateli divertire, non diteli "Tesoruccio da oggi niente più Pokémon perché sennò diventi Satana". Cè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mai ho detto di credere a una cosa del genere, semplicemente ho chiesto un parere in merito a cosa la maggior parte delle persone pensasse su queste "associazioni" che ok bla bla inutilità , però.. non ti scusare, tanto si sapeva come andava a finire, per quanto riguarda i credenti ecc, credimi, è così che andrà  a finire e non è la prima volta. 

hai ragione sul fatto di avere un po di serietà  quindi ti do una risposta seria :penso che queste persone siano dei superficiali che giudicano le cose senza indagare a fondo sulla loro vera natura preferendo credere a cosa sentite dire da persone che volevano avere un momento di "gloria" (se così la possiamo chiamare :/ ) oppure perchè semplicemente si annoiavano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia una persona un po invasata quello che ha scritto queste cose anche perchè la parte di nome "bell" in bellsprout e le sue evo significa campana in inglese per la forma caratteristica della testa di questi pokemon appunto a forma di campana (pokemon anthology mode off)

Stavo per dire la stessa cosa, ci sono rimasta male poi il nome del sito D:.

 

Ma no, sempre ai riferimenti satanici? No, ti prego, ignorali se non proprio ti piacciono i pokemon invece di fare le risse altrui, neh?? Che tristezza. (ah si, e poi, ormai è vecchia come news)

E poi winx? Dafaq...

 

Certa gente non sta bene, mah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione sul fatto di avere un po di serietà  quindi ti do una risposta seria :penso che queste persone siano dei superficiali che giudicano le cose senza indagare a fondo sulla loro vera natura preferendo credere a cosa sentite dire da persone che volevano avere un momento di "gloria" (se così la possiamo chiamare :/ ) oppure perchè semplicemente si annoiavano

Esattamente, se vuoi te la do anch'io una risposta seria:

Questa gente, dopo aver sentito quella notizia da molte parti, ha pensato: "Ma perché non la diffondo anch'io? Tanto non so che fare", e quindi o vogliono spaventare i bambini, o vogliono spaventare i genitori, o non avevano niente da fare, o si spaventano facilmente, o mille altri motivi che non ti sto qui a dire. L'unica cosa che vi possa far ragionare (parlo specialmente a chi ci crede veramente) è questa:

1) Quella notizia è vecchia, e non credo che se avesse suscitato così tanto scandalo sarebbero usciti X e Y

2) Satana & Co. sono solo coincidenze (vai al punto 3)

3) ^ ^ ^ ^ Non ci credi? E anche se fossero vere che succederebbe? Mr. Satan esce dal cartone e viene a casa tua (e 'ndo abiti?) a possederti?

Se mi vengono in mente altri punti edito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La religione è il cancro dell'umanità , io l'ho sempre detto...


O meglio: è l'ignoranza ad esserlo, e la religione ne è portatrice xD


(Ovviamente con tutto rispetto a chi crede usando il proprio cervello e non un testo fantasy scritto 2000 anni fa da non si sà  chi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La religione è il cancro dell'umanità , io l'ho sempre detto...

O meglio: è l'ignoranza ad esserlo, e la religione ne è portatrice xD

(Ovviamente con tutto rispetto a chi crede usando il proprio cervello e non un testo fantasy scritto 2000 anni fa da non si sà  chi)

Ora Mr. Satan esce veramente dal cartone e viene ad ucciderti. Aspè, no, Satana è contro i credenti... Allora viene a contaminarti. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La religione è il cancro dell'umanità , io l'ho sempre detto...

O meglio: è l'ignoranza ad esserlo, e la religione ne è portatrice xD

(Ovviamente con tutto rispetto a chi crede usando il proprio cervello e non un testo fantasy scritto 2000 anni fa da non si sà  chi)

Comunque questo è offensivo verso i credenti. Non dico altro per non creare flame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahahahah sono morto leggendo comunque purtroppo conosco la madre di un '99 che crede a queste cavolate e in più è iperprotettiva nei suoi confronti: il risultato ? questo tipo non riesce a rapportarsi con la gente, conosce solo una ragazza che passa il tempo con lui perché le loro madri sono tipo migliori amiche e la ragazza che è normalissima e ha anche un fidanzato che non potendo passare del tempo con la sua ragazza si sfoga picchiando gli altri; ergo da una madre stupida derivano 3 ragazzi che da grandi avranno alcuni problemi più tutti quelli che vengono picchiati da uno di quei 3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque questo è offensivo verso i credenti. Non dico altro per non creare flame

Un credente intelligente non si offenderà , perchè sà  che è così.

Un credente capace di pensare dirà  "hai ragione, è per colpa di imbecilli come l'autore di quella pagina che noi siamo etichettati come ignoranti" e si indignerà .

 

Ora Mr. Satan esce veramente dal cartone e viene ad ucciderti. Aspè, no, Satana è contro i credenti... Allora viene a contaminarti. (?)

Ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un credente intelligente non si offenderà , perchè sà  che è così.

Un credente capace di pensare dirà  "hai ragione, è per colpa di imbecilli come l'autore di quella pagina che noi siamo etichettati come ignoranti" e si indignerà .

Secondo te un credente intelligente non si offende perchè sa che è tutto falso...

A me non sembra di aver dato ragione agli autori della pagina, difatti se la pensassi così non credo mi troverei su questa community, ma sto solo dicendo che se stato offensivo.

Come molti fanatici religiosi danno la colpa delle violenze e molto altro ai videogiochi, molte volte sono le persone a dare sempre la colpa all'esistenza della religione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te un credente intelligente non si offende perchè sa che è tutto falso...

A me non sembra di aver dato ragione agli autori della pagina, difatti se la pensassi così non credo mi troverei su questa community, ma sto solo dicendo che se stato offensivo.

Come molti fanatici religiosi danno la colpa delle violenze e molto altro ai videogiochi, molte volte sono le persone a dare sempre la colpa all'esistenza della religione. 

Ammetto che sono contrario a tutto ciò che è irrazionale e forse ho usato parole un pò dure, ma davvero rispetto chi crede con la propria testa... come penso davvero che la religione se seguita alla lettera e senza usare la propria intelligenza porta davvero all'ignoranza.

è una mia forma di pensiero, non intendo offendere nessuno, solo che tendo ad essere molto schietto, e ciò a volte può offendere chi mi sta intorno :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque questo è offensivo verso i credenti. Non dico altro per non creare flame

Anche il sito dei credenti è offensivo verso i loro bambini! Cos'è, siamo una comunity di satana noi che giochiamo a pokémon e ci siamo iscritti a questo forum?

Dovevo leggere meglio le condizioni per l'iscrizione, magari ho firmato un patto col demonio accettandole! =|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il sito dei credenti è offensivo verso i loro bambini! Cos'è, siamo una comunity di satana noi che giochiamo a pokémon e ci siamo iscritti a questo forum?

Dovevo leggere meglio le condizioni per l'iscrizione, magari ho firmato un patto col demonio accettandole! =|

Hai almeno capito ciò che ho detto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

La religione è il cancro dell'umanità , io l'ho sempre detto...

O meglio: è l'ignoranza ad esserlo, e la religione ne è portatrice xD

(Ovviamente con tutto rispetto a chi crede usando il proprio cervello e non un testo fantasy scritto 2000 anni fa da non si sà  chi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...