pasqubomber Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Offro frogadier shiny 3iv catturato in safari amici livello 30 natura sicura ....Cerco shiny 6 generazione P.s i preferiti sono honedge shiny o fletchinder shiny o evoluzioni... Comunque avanzate offerte grazie 😀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Bhà ! Usufruisco del "comunque avanzate offerte" proponendo: 2 Shiny KB tra questi:Golem: Vigore, Schiva 1Iv (SAtk)Dunsparce: Leggiadro, Ritrosa 2Iv (SAtk e Spe) Staryu: Risplendi, Quieta Iv RandomSeaking: Idrovelo, Ingenua 2Iv (SAtk e Spe)Relicanth: Testadura, Timida 1Iv (Def) O nel caso 4 Shiny non Kb tra questi:Electivire: Maschio, Elettrorapid, ArditaBlissey:Femmina, Alternacura, FiaccaGliscor: Femmina, Sabbiavelo, CalmaAzumarill: Femmina, Macroforza, PlacidaPorigon2: Download, DecisaPorigon-Z: Download, CautaSalamance: Maschio, Prepotenza, BirbonaRotom: Levitazione, AllegraMagmortar: Maschio, Corpodifuoco, AllegraPinsirGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ti ringrazio ma quelli non kalos non mi interessano e quelli di kalos che mi hai proposto li ho già grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.