pasqubomber Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 Offro frogadier shiny 3iv catturato in safari amici livello 30 natura sicura ....Cerco shiny 6 generazione P.s i preferiti sono honedge shiny o fletchinder shiny o evoluzioni... Comunque avanzate offerte grazie 😀
Endel Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 Bhà ! Usufruisco del "comunque avanzate offerte" proponendo: 2 Shiny KB tra questi:Golem: Vigore, Schiva 1Iv (SAtk)Dunsparce: Leggiadro, Ritrosa 2Iv (SAtk e Spe) Staryu: Risplendi, Quieta Iv RandomSeaking: Idrovelo, Ingenua 2Iv (SAtk e Spe)Relicanth: Testadura, Timida 1Iv (Def) O nel caso 4 Shiny non Kb tra questi:Electivire: Maschio, Elettrorapid, ArditaBlissey:Femmina, Alternacura, FiaccaGliscor: Femmina, Sabbiavelo, CalmaAzumarill: Femmina, Macroforza, PlacidaPorigon2: Download, DecisaPorigon-Z: Download, CautaSalamance: Maschio, Prepotenza, BirbonaRotom: Levitazione, AllegraMagmortar: Maschio, Corpodifuoco, AllegraPinsirGrovyle
pasqubomber Inviato 12 marzo, 2014 Autore Inviato 12 marzo, 2014 Ti ringrazio ma quelli non kalos non mi interessano e quelli di kalos che mi hai proposto li ho già grazie comunque
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.