Tommy98-98 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ti interessa sylveon shiny 5 iv con pellefolletto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Amaura 6iv Modesta PellegeloCosa vorresti per Amaura? Posso offrire mudkip mossa uovo slavi a, dratini dw, swablu dw, treecko mosse uovo, bergmite, froakie, noibat o espurr. Ovviamente sono tutti flawless. Dimmi se ti interessa qualcuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Mi interessano alcuni shiny, tra cui ninetals siccità . Ho molti shiny kb glaw tra cui gengar scizor magnezone hp fire fennekin e altri contattami tramite mp per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao, sono interessato a Gardevoir, Swinub e Aegislash Audace. in firma c'è il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ciao vorrei gliscor shiny 6iv cosa ti può interessare? Io ho un sylveon 6iv shiny calmo con mosse uovo , un latias shiny 6 iv placido , un greninja shiny 5iv timido , un gengar timido 5iv shiny e un honedge 5iv shiny deciso ...più altri pokemon shiny non competitivi ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 mi interessano bunnelby frillish natu e yamask mi puoi dire le evebtuali m.u se le hanno e la disposizione delle ivs ??? grz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ti può interessare sylveon 6iv calmo con maledizione sbadiglio desiderio staffetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.