generalezargon Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Se riesci lo preferisco 6iv Mi lasci il tuo codice?perché da cellulare non lo vedo in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Se riesci lo preferisco 6iv Mi lasci il tuo codice?perché da cellulare non lo vedo in firmaAnche preso dal check ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Si l importante e che sia legit Magari dato che lo prendi da li mettimi anche un 4 5 iv di scarto non so anche prese dal check tipo un solosis modesto con 0 in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ok. Pero te lo posso prendere verso ld 10 di sta sera, non prima. Te lo passo domani. Il codice amico è nel profilo P.s. lo vuoi con qualche mossa o hp particolare?Un solosis de check?Se no dimmene un altro da check che te ne prendo 2 e facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 che vorresti x celebi e jirachi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 che vorresti x celebi e jirachi ? Chi hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Allora facciamo landorus da cech e un togepi dei tuoi con leggiadro femmina anche con solo tre iv Anzi lasciamo stare ci sei ora?va bene il landorus allegro qualche iv ce la no? Se mi metti un togepi con lui femmina andrebbe benissimo io ci sono ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ok allora due minuti e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 In game sono hider, tu? Ottimo Venipede non è 6 ivs... manca la dif sp e la natura è quieta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Mi sono sbagliato!cmq ci hai guadagnatoti ho dato lo shiny la natura non credevo ne cercassi una particolare cmq se vuoi te lo faccio deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Mi sono sbagliato!cmq ci hai guadagnatoti ho dato lo shiny la natura non credevo ne cercassi una particolare cmq se vuoi te lo faccio deciso Se ce l hai gia pronto facciamo cambio. altrimenti fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Devo prepararlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Devo prepararlo Allora niente tranquillo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 UpAggiunto un dragalge shiny da collezione e un altro shiny kb 6 iv: mewstick!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ciao che ne dici di swirlix per phamtump 5 iv scaltra alternacura da clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 È shiny? Cmq ho già trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Si è shiny, ma ha alternacura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 UpSi è shiny, ma ha alternacuraHo gia trevenant, l abilita gliela posso cambiare facilmente con la capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 no la capsula non funziona con la dw senno' ci avrei gia' pensato io XDse sai clonare offro heliolisk 6 iv pellearsa timida e phantump 5 iv scaltra alternacura per swirlix e trevenant a patto che sia maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 giusto, però cmq ho già l altra variante e non mi interessa molto, non avresti altri shiny kb flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 di flawless ho noivern phantump e heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 mi interessa heliolisk. però come ho già scritto a molti non saro disponibile fino a lunedi/martedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54338-mercatino-di-syo-w-pokemon-con-56-ivs/Non saprei... Mi interessa molto Greninja, ma non ho molto in cambio da poter dare, spero che tu sia gentile e caritatevole da fare beneficienza e darmelo almeno in prestito per uno dei pokemon nel mio mercatino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54338-mercatino-di-syo-w-pokemon-con-56-ivs/Non saprei... Mi interessa molto Greninja, ma non ho molto in cambio da poter dare, spero che tu sia gentile e caritatevole da fare beneficienza e darmelo almeno in prestito per uno dei pokemon nel mio mercatino...Mi dispiace ma non mi serve niente di quello che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.