Kroodo Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 Cerco la Manectrite, in cambio offro servizio breeding con 5/6iv e con abilità a scelta, e se posso anche con abilità nascosta (DW), no shiny. Proponga chiunque sia interessato...P.S. In caso di scambio avvenuto, chiedo gentilmente un feedback positivo. Grazie
Mega gengar Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 Come da titolo cerco la Manectrite, in cambio posso offrire dei leggendari evento (italiani).Palkia Shiny; Dialga Shiny; Giratina Shiny; Deoxys; Keldeo; Raikou Shiny; Darkrai; Zoroark; Mewtwo; Pikachu lv.100; Meowth; Reshiram; Victini.Altrimenti chiedete e vedrò se posso accontentarvi.Io ho la manectricite ma mi interesserebbe solo la charizardite y se ce l'hai
Kroodo Inviato 13 marzo, 2014 Autore Inviato 13 marzo, 2014 Io ho la manectricite ma mi interesserebbe solo la charizardite y se ce l'haiSi ce l'ho ma non sono intenzionato a darla via. Se c'è qualcos'altro che puoi chiedermi.... :\Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.