pasqubomber Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cerco shiny 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ciao se vuoi ho charizard o blastois shiny non di kalos perdonami ho letto veloce scusami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 No non mi servono grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ok ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ciao, sono interessato ad arceus, posso offrire un gogoat shiny kb. volevo sapere se arceus ha fendispazio fragortempo ed oscurotuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Li ho già scambiati quei due li ora ho solo un jirachi evento liv 5 non so magari ti serve anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ciao, sono interessato ad arceus, posso offrire un gogoat shiny kb. volevo sapere se arceus ha fendispazio fragortempo ed oscurotuffo te lo posso offrire io arceus con quelle mosse evento quante iv ha gogoat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.