SkMeister Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Salve ragazzi,ho un problema con la banca pokemon questa sera: avvio l'app, viene effettuato il login automatico, schermata di caricamento con sfondo verde che si muove...e poi "Si è verificato un errore. La comunicazione con il server è stata interrotta". Avevo usato la banca pokemon solo una volta prima di questa per ritirare il mio celebi, non ci ho mai caricato nessun pokémon dalla mia scheda di gioco. La mia connessione ad internet va, riesco a connettermi al nintendo e-shop e in pokemon y accedo normalmente al gts. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app.Dite che stanno facendo qualche lavoro di manutenzioneo è la mia connessione che magari è troppo lenta?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 La Pokè Banca era solo in prova per un mese. Se vuoi continuare ad usarla la devi comprare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 La banca era in prova fino a fine Febbraio, se non ricordo male. Se vuoi continuare ad utilizzarla devi pagare 5€, che ti bastano per tutto l'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E come faccio a pagarla? Se la riscarico dal nintendo e-shop mi appare comunque "Costo 0 euro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Eh, questo non me lo ricordo. :asd: Forse la puoi acquistare dentro l'applicazione, altrimenti disinstalla e prova a riscaricarla. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Il problema è proprio che dopo che accedo nell'app mi dá quell'errore, ho giá provato inoltre disintallarla e riscaricarla di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho provato anche a cambiare server dns, non cambia niente. Magari devo ricaricare il servizio prima di avviate l'app...però mi sembra strano che accedo e l'app si mi dia errore senza nemmeno farmi apparire un messaggio tipo "licenza scaduta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Problema risolto: l'app è misteriosamente tornata a funzionare di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Premetto prima di tutto che avete sbagliato in molti.La Banca era gratis per 30 giorni se la si scarica entro oggi, 14 marzo. Quindi se qualcuno la scarica oggi ha ugualmente i 30 giorni. Molti invece hanno creduto che fosse gratis solo per 30 giorni dall'uscita, quindi se la si scaricava ieri, finiva oggi. Ma è errato. Comunque, è tornata a funzionare? È normale, a tantissime persone --me compreso-- è successo. Solitamente succede quando si prova ad accedere ed in quel momento succede qualcosa --come un piccolo blocco anche di pochi secondi-- con la connessione Internet, che blocca temporaneamente i server della Banca Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.