Vai al commento

Banca Pokémon

SkMeister

Post raccomandati

Salve ragazzi,

ho un problema con la banca pokemon questa sera: avvio l'app, viene effettuato il login automatico, schermata di caricamento con sfondo verde che si muove...e poi "Si è verificato un errore. La comunicazione con il server è stata interrotta".

Avevo usato la banca pokemon solo una volta prima di questa per ritirare il mio celebi, non ci ho mai caricato nessun pokémon dalla mia scheda di gioco. La mia connessione ad internet va, riesco a connettermi al nintendo e-shop e in pokemon y accedo normalmente al gts. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app.

Dite che stanno facendo qualche lavoro di manutenzione

o è la mia connessione che magari è troppo lenta?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato anche a cambiare server dns, non cambia niente. Magari devo ricaricare il servizio prima di avviate l'app...però mi sembra strano che accedo e l'app si mi dia errore senza nemmeno farmi apparire un messaggio tipo "licenza scaduta"

Link al commento

Premetto prima di tutto che avete sbagliato in molti.

La Banca era gratis per 30 giorni se la si scarica entro oggi, 14 marzo. Quindi se qualcuno la scarica oggi ha ugualmente i 30 giorni. Molti invece hanno creduto che fosse gratis solo per 30 giorni dall'uscita, quindi se la si scaricava ieri, finiva oggi. Ma è errato.

Comunque, è tornata a funzionare? È normale, a tantissime persone --me compreso-- è successo. Solitamente succede quando si prova ad accedere ed in quel momento succede qualcosa --come un piccolo blocco anche di pochi secondi-- con la connessione Internet, che blocca temporaneamente i server della Banca Pokémon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...