Mandux95 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per raccogliere Strategie per "superare" le lotte nella Battle Maison, quindi vi chiedo di postare i vostri Team o i vostri consigli per riuscire ad accumulare un grande numero di vittorie sia nel singolo che nel doppio. Grazie a tutti per l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 La Battle Maison é nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma guarda che si batte benissimo anche con i pokemon usati per la storia... (o almeno io ci sono riuscito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma guarda che si batte benissimo anche con i pokemon usati per la storia... (o almeno io ci sono riuscito) Allora posta il team che hai usato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Allora posta il team che hai usato! Boh. Se non ricordo male Blaziken, Helioptile e Azumarril E' una vita che non ci gioco a y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io ho usato sempre Charizard Y, Gardevoir e Goodra. La Lotta in Singolo l'ho sempre finita, in quella Super invece mi pare sono arrivata a 15 vittorie, poi mi sono ritirata quando ho visto che non avevo possibilità di vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io ho usato sempre Charizard Y, Gardevoir e Goodra. La Lotta in Singolo l'ho sempre finita, in quella Super invece mi pare sono arrivata a 15 vittorie, poi mi sono ritirata quando ho visto che non avevo possibilità di vincere. Io sono riuscito a raggiungere le 33 vittorie consecutive nelle lotte Super in Singolo Utilizzando: -Milotic @ Avanzi Natura: Calma Abilità : Tenacia Evs 252 PS, 252 S.Def, 4 S.Att Mosse: Ripresa, Tossina, Idrovampata e Protezione -Cofagrigus @ Baccastagna Natura Sicura Abilità : Mummia Evs. 252 PS, 252 Def, 4 S.Def Mosse: Riposo, Sciagura, Fuocofatuo e Calmamente -Mawile @ Mawilite Natura: Decisa Abilità : Prepotenza => Macroforza Evs: 252 PS, 252 Att, 4 Def Mosse: Danzaspada, Rogodenti, Metaltestata e Sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Arrivare molto in alto con la squadra usata nella storia nelle Super lotte mi sembra un po' eccessivo onestamente,ma complimenti sinceri a chi ce la fa Io invece che sono meno fenomeno uso personalmente questa nelle SuperLotte in Singolo e sono arrivato momentaneamente a 71 vittorie consecutive : Swellow@FiammosferaNatura: AllegraAbilità : DentistrettiEvs: 252 Attacco - 252 Velocità - 4 DifesaMosse:-Protezione-Retromarcia-Baldeali-Facciata Empoleon@AssorbisferaNatura: ModestaEvs: 252 Attacco Speciale - 252 Velocità - 4 DifesaMosse:-Agilità -Laccioerboso-Surf-Geloraggio Gliscor@TossicsferaAbilità :VelenocuraNatura: AllegraEvs: 252 Attacco - 252 Velocità - 4 Difesa SpecialeMosse:-Danzaspada-Terremoto-Pietrataglio-Trespolo Spero di essere stato utile a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ehm, ma ci tieni così tanto a vincerla? Io facevo le gare solo per prendere i punti per gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Esiste un topic chilometrico su smog*n che raccoglie tutti i record e le squadre impiegate per ciascuna categoria, dal Singolo alla Lotta Multipla.Per quanto mi riguarda il team andrebbe scelto innanzitutto in base ai propri obiettivi, c'è chi non sa nemmeno cosa sono le Superlotte, c'è chi ci prova ma si annoia ben presto e c'è chi non si accontenta di battere il boss e vuole arrivare alla tripla cifra!Per il Singolo la squadra con la strategia più ripetitiva ma proprio per questo più semplice da apprendere e scontatamente vincente è formata da Durant + Pigrone, MGyarados e Garchomp (testata personalmente, sono arrivata al primo tentativo a 203 vittorie ancora imbattuta), per il Doppio ce ne sono svariate ma mi sono trovata molto bene con la combo Rotom-W + Garchomp, MScizor e Togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Arrivare molto in alto con la squadra usata nella storia nelle Super lotte mi sembra un po' eccessivo onestamente,ma complimenti sinceri a chi ce la fa Ah, allora parlate delle super Lotte! Spiacente, allora non posso aiutarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Esiste un topic chilometrico su smog*n che raccoglie tutti i record e le squadre impiegate per ciascuna categoria, dal Singolo alla Lotta Multipla. Per quanto mi riguarda il team andrebbe scelto innanzitutto in base ai propri obiettivi, c'è chi non sa nemmeno cosa sono le Superlotte, c'è chi ci prova ma si annoia ben presto e c'è chi non si accontenta di battere il boss e vuole arrivare alla tripla cifra! Per il Singolo la squadra con la strategia più ripetitiva ma proprio per questo più semplice da apprendere e scontatamente vincente è formata da Durant + Pigrone, MGyarados e Garchomp (testata personalmente, sono arrivata al primo tentativo a 203 vittorie ancora imbattuta), per il Doppio ce ne sono svariate ma mi sono trovata molto bene con la combo Rotom-W + Garchomp, MScizor e Togekiss. Lo so che ci sono molte guide, ma volevo sapere che squadre usano gli utenti di PM XD Cmq la strategia con Durant ecc. la conosco già e penso sia un po' noiosa, quindi preferisco trovare una buona combinazione di pokemon che non annoi il giocatore (sebbene non neghi l'efficacia di questo metodo). Cmq l'ultima combinazione di pokemon ( Rotom-w + Garchomp, MScizor e Togekiss) in cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sfrutta in particolare la sinergia tra i due lead che sono equipaggiati rispettivamente con Terremoto e Scarica, ai quali sono l'uno immune all'altro; i restanti pkmn sono scelti per coprire le loro debolezze, draghi, fatine e pkmn di tipo Ghiaccio per Garchomp, pkmn di tipo Erba per Rotom-W.Il resto credo che si commenti da sé... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Presumo che sia una questione di coverage di attacchi e differenti resistenze a renderla una buona squadra Ecco appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sfrutta in particolare la sinergia tra i due lead che sono equipaggiati rispettivamente con Terremoto e Scarica, ai quali sono l'uno immune all'altro; i restanti pkmn sono scelti per coprire le loro debolezze, draghi, fatine e pkmn di tipo Ghiaccio per Garchomp, pkmn di tipo Erba per Rotom-W. Il resto credo che si commenti da sé... Ah ok, grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.