Vai al commento


Villa lotta


Mandux95

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per raccogliere Strategie per "superare" le lotte nella Battle Maison, quindi vi chiedo di postare i vostri Team o i vostri consigli per riuscire ad accumulare un grande numero di vittorie sia nel singolo che nel doppio. Grazie a tutti per l'ascolto ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato sempre Charizard Y, Gardevoir e Goodra. La Lotta in Singolo l'ho sempre finita, in quella Super invece mi pare sono arrivata a 15 vittorie, poi mi sono ritirata quando ho visto che non avevo possibilità  di vincere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato sempre Charizard Y, Gardevoir e Goodra. La Lotta in Singolo l'ho sempre finita, in quella Super invece mi pare sono arrivata a 15 vittorie, poi mi sono ritirata quando ho visto che non avevo possibilità  di vincere.

 

Io sono riuscito a raggiungere le 33 vittorie consecutive nelle lotte Super in Singolo Utilizzando:

-Milotic @ Avanzi

 Natura: Calma

 Abilità : Tenacia

 Evs 252 PS, 252 S.Def, 4 S.Att

 Mosse: Ripresa, Tossina, Idrovampata e Protezione

 

-Cofagrigus @ Baccastagna

 Natura Sicura

 Abilità : Mummia

 Evs. 252 PS, 252 Def, 4 S.Def

 Mosse: Riposo, Sciagura, Fuocofatuo e Calmamente

 

-Mawile @ Mawilite

 Natura: Decisa

 Abilità : Prepotenza => Macroforza

 Evs: 252 PS, 252 Att, 4 Def

 Mosse: Danzaspada, Rogodenti, Metaltestata e Sbigoattacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivare molto in alto con la squadra usata nella storia nelle Super lotte mi sembra un po' eccessivo onestamente,ma complimenti sinceri a chi ce la fa :D


 


Io invece che sono meno fenomeno uso personalmente questa nelle SuperLotte in Singolo e sono arrivato momentaneamente a 71 vittorie consecutive :


 


Swellow@Fiammosfera


Natura: Allegra


Abilità : Dentistretti


Evs: 252 Attacco - 252 Velocità  - 4 Difesa


Mosse:


-Protezione


-Retromarcia


-Baldeali


-Facciata


 


Empoleon@Assorbisfera


Natura: Modesta


Evs: 252 Attacco Speciale - 252 Velocità  - 4 Difesa


Mosse:


-Agilità 


-Laccioerboso


-Surf


-Geloraggio


 


Gliscor@Tossicsfera


Abilità :Velenocura


Natura: Allegra


Evs: 252 Attacco - 252 Velocità  - 4 Difesa Speciale


Mosse:


-Danzaspada


-Terremoto


-Pietrataglio


-Trespolo


 


Spero di essere stato utile a qualcuno :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste un topic chilometrico su smog*n che raccoglie tutti i record e le squadre impiegate per ciascuna categoria, dal Singolo alla Lotta Multipla.


Per quanto mi riguarda il team andrebbe scelto innanzitutto in base ai propri obiettivi, c'è chi non sa nemmeno cosa sono le Superlotte, c'è chi ci prova ma si annoia ben presto e c'è chi non si accontenta di battere il boss e vuole arrivare alla tripla cifra!


Per il Singolo la squadra con la strategia più ripetitiva ma proprio per questo più semplice da apprendere e scontatamente vincente è formata da Durant + Pigrone, MGyarados e Garchomp (testata personalmente, sono arrivata al primo tentativo a 203 vittorie ancora imbattuta), per il Doppio ce ne sono svariate ma mi sono trovata molto bene con la combo Rotom-W + Garchomp, MScizor e Togekiss.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste un topic chilometrico su smog*n che raccoglie tutti i record e le squadre impiegate per ciascuna categoria, dal Singolo alla Lotta Multipla.

Per quanto mi riguarda il team andrebbe scelto innanzitutto in base ai propri obiettivi, c'è chi non sa nemmeno cosa sono le Superlotte, c'è chi ci prova ma si annoia ben presto e c'è chi non si accontenta di battere il boss e vuole arrivare alla tripla cifra!

Per il Singolo la squadra con la strategia più ripetitiva ma proprio per questo più semplice da apprendere e scontatamente vincente è formata da Durant + Pigrone, MGyarados e Garchomp (testata personalmente, sono arrivata al primo tentativo a 203 vittorie ancora imbattuta), per il Doppio ce ne sono svariate ma mi sono trovata molto bene con la combo Rotom-W + Garchomp, MScizor e Togekiss.

 

Lo so che ci sono molte guide, ma volevo sapere che squadre usano gli utenti di PM XD Cmq la strategia con Durant ecc. la conosco già  e penso sia un po' noiosa, quindi preferisco trovare una buona combinazione di pokemon che non annoi il giocatore (sebbene non neghi l'efficacia di questo metodo). Cmq l'ultima combinazione di pokemon ( Rotom-w + Garchomp, MScizor e Togekiss) in cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfrutta in particolare la sinergia tra i due lead che sono equipaggiati rispettivamente con Terremoto e Scarica, ai quali sono l'uno immune all'altro; i restanti pkmn sono scelti per coprire le loro debolezze, draghi, fatine e pkmn di tipo Ghiaccio per Garchomp, pkmn di tipo Erba per Rotom-W.


Il resto credo che si commenti da sé...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfrutta in particolare la sinergia tra i due lead che sono equipaggiati rispettivamente con Terremoto e Scarica, ai quali sono l'uno immune all'altro; i restanti pkmn sono scelti per coprire le loro debolezze, draghi, fatine e pkmn di tipo Ghiaccio per Garchomp, pkmn di tipo Erba per Rotom-W.

Il resto credo che si commenti da sé...

 

Ah ok, grazie 1000 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...