Newisdom Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Offro yveltal o absolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 hai shiny flawless KB? io lo ho shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 io lo ho timido, la natura per breedare non serve xke da lui si prendono le iv ma se vuoi battlere allora timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Se hai un panchman flawless con eggmove non shiny te lo procuro cn la natura che vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Offro solo quelli che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.