Mega gengar Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Cerco eevee femmina con abilità presagio non mi interessano le iv sotto con le offerte vedrò se potrò accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Più o meno cosa offri? Dai,spara qualcosa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 te lo offro io !!! che cosa dai in cambio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Offro molti leggendari e alcuni pokemon al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Posso dartelo io con buone iv! Avresti un darkrai? Non mi interessano gli ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Posso dartelo io con buone iv! Avresti un darkrai? Non mi interessano gli ivs No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 dovrei averlo io fammi sapere cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 dovrei averlo io fammi sapere cosa offriOffro molti leggendari e alcuni pokemon al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Offro molti leggendari e alcuni pokemon al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 si lo hai scritto anche prima ma puoi dare un nome a questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Hai uno Shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Hai uno Shaymin? No di sinnoh ho uxie mesprit e azelf giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io ne ho due di evee con presagio potrei scambiartene uno per ditto con almeno 5 ivs Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io ne ho due di evee con presagio potrei scambiartene uno per ditto con almeno 5 Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon ne ho di ditto 5-6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Va be allora te lo scambio per un qualsiasi pokemon shiny Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Va be allora te lo scambio per un qualsiasi pokemon shinyInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLo vuoi kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Lo preferisco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Lo preferiscoInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon posso darti uno shiny per uno non shiny se però ci aggiungi qualcosa ok in questo momento mi servirebbe la charizardite y però va bene anche uno strumento della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Allora nientw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ciao scusa il ritardo nel rispondere,ho un eevee femmina lv28(genitore pensione) abilità presagio nat quieta 5iv (tranne at) e con 3 mosse uovo desiderio,sbadiglio e maledizione se ti interessa dimmi cosa offri(nel senso non dirmi tutto quello che puoi offrire,leggendari e pokemon livello 100, ma semplicemente per questo eevee posso darti questo,questo e quest'altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ciao scusa il ritardo nel rispondere,ho un eevee femmina lv28(genitore pensione) abilità presagio nat quieta 5iv (tranne at) e con 3 mosse uovo desiderio,sbadiglio e maledizionese ti interessa dimmi cosa offri(nel senso non dirmi tutto quello che puoi offrire,leggendari e pokemon livello 100, ma semplicemente per questo eevee posso darti questo,questo e quest'altro)Posso darti uno tra il trio degli spadaccino e un darumaka con l'abilità segreta o un tropius con l'abilità segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 va bene tropius abilità segreta e uno del trio spadaccini quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.