Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco eevee

Mega gengar

Post raccomandati

Inviato

ciao scusa il ritardo nel rispondere,ho un eevee femmina lv28(genitore pensione) abilità  presagio nat quieta 5iv (tranne at) e con 3 mosse uovo desiderio,sbadiglio e maledizione

se ti interessa dimmi cosa offri(nel senso non dirmi tutto quello che puoi offrire,leggendari e pokemon livello 100, ma semplicemente per questo eevee posso darti questo,questo e quest'altro)

Inviato

ciao scusa il ritardo nel rispondere,ho un eevee femmina lv28(genitore pensione) abilità  presagio nat quieta 5iv (tranne at) e con 3 mosse uovo desiderio,sbadiglio e maledizione

se ti interessa dimmi cosa offri(nel senso non dirmi tutto quello che puoi offrire,leggendari e pokemon livello 100, ma semplicemente per questo eevee posso darti questo,questo e quest'altro)

Posso darti uno tra il trio degli spadaccino e un darumaka con l'abilità  segreta o un tropius con l'abilità  segreta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...