ShinyBlue Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Eccomi al nuovo contest di spriting! L'ultimo non ha avuto molto successo, ma speriamo qui!!!! RegoleIn questo contest si potranno usare solo Pokémon bipedi (che camminano a due zampe), quindi niente Girafarig, Eevee, Rhyhorn, per esempio. Valgono modelli 3D e fake sprite di sesta, basta che siano bipedi. Ah, e i Pokémon senza zampe o con le pinne non possono partecipare.Modulo*sprite*Nome:Pokémon usati:Tipi:Abilità (facoltativo):Tecniche:Descrizione:Commento personale: (facoltativo) Giudicheranno Io, ???, ???, ???; farà le targhette ??? (sempre vi potete iscrivere) e il contest terminerà quando ci saranno almeno 6 partecipanti, da quel giorno in più avanti di 5 giorni (esempio: oggi è il 13 e inizia il contest, al 16 ci sono 6 partecipanti quindi il contest finirà il 21).Inizierete quando dirò via.VIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 io vorrei partecipare però ci sono alcune domande che vorrei fare:1) per presentare lo sprite basta aggiungere un commento?2) c'è un numero massimo di sprite che si possono presentare? se si quale?3) se lo sprite è bipede ma è stato usato un quadrupede per crearlo va bene lo stesso?4) si possono usare pokémon volanti, basta che abbiano le zampe? (es. altaria, swanna dragonite...)5) c'è un numero massimo di pokémon da fondere?6) bisogna presentare per forza fusion o anche fakemon?7) quali sono i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 io vorrei partecipare però ci sono alcune domande che vorrei fare:1) per presentare lo sprite basta aggiungere un commento?2) c'è un numero massimo di sprite che si possono presentare? se si quale?3) se lo sprite è bipede ma è stato usato un quadrupede per crearlo va bene lo stesso?4) si possono usare pokémon volanti, basta che abbiano le zampe? (es. altaria, swanna dragonite...)5) c'è un numero massimo di pokémon da fondere?6) bisogna presentare per forza fusion o anche fakemon?7) quali sono i premi?1. Sì2. Sì, uno, però se vuoi fare un Pokémon con più forme o anche la versione shiny puoi.3. No4. Sì 5. No6. Solo fusion7. Targhette per Primo, Secondo, Terzo Classificato e premio originalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Florges per te ha le gambe? Nome: BlazamphoirPokémon usati: Delphox + Mega (Gardevoir, Alakazam, Blaziken)Tipi: Fuoco/PsicoAbilità : Rivalsa (Crescono Difesa ed Attacco Speciale se si subisce un attacco superefficace)Tecniche: Fusion, Recolor, EditDescrizione: Blazamphoir, pokémon Fuocoracolo. Questo pokémon vive da solo presso la bocca di un vulcano, dove si allena per potenziare i suoi attacchi di tipo fuoco, in solitudine, così da potersi concentrare ed amplificare le sue già potenti capacità psichiche. Viene considerato un punto di riferimento da pokémon ed esseri umani che vivono nei dintorni del vulcano poichè si dice che, grazie alla sua sconfinata saggezza, sia in grado di risolvere ogni problema, per poi comunicare la risposta all'interlocutore telepaticamente.Commento personale: Abbiate pietà , è la mia prima fusion 3D! Un consiglio: non fate il recolor a mano, come me!!! Ciò non toglie che se vi è piaciuto il lavoro un vostro mi piace non faccia piacere!!! Comunque... Buon contest a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 È bellissimo, la prima in 3D che vedo in un mio contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Nome: LilliticPokémon usati: Lilligant - TogeticTipi: Erba - NormaleAbilità : Spiritovivo (evita che il Pokémon si addormenti)Tecniche: Fusion, RecolorDescrizione: Pokémon Bulbochiaro. Quando Lillitic sta male genera nel suo corpo a forma di bulbo una sostanza in grado di curare qualsiasi malore e quando avviene questo procedimento i motivi triangolari sul corpo si illuminano. Utilizza questa abilità anche con i Pokémon in difficoltà , l'unica differenza e che dopo aver creato il liquido lo secerne dalle punte sulla testa.Commento personale: è stato piuttosto semplice crearla l'unico tratto che ha richiesto maggior tempo è stato quello delle sfumature. Sono molto soddisfatto del risultato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Nome: Norrey (Dalla fusione di "Normal" e "Grey").Pokèmon usati: Tyrogue, Ambipom e Mime Jr.Abilità : Indifferenza.Tecniche: Fusion, Recolor, Edit.Descrizione: Questo Pokèmon ama i colori. Ama vederli e guardarli, non importa se siano su di oggetti, piante o simili.Tuttavia, Norrey ha, parallelamente, un grande timore dei colori che lo circondano, infatti, dopo averli rimirati per qualche secondo, scappa il più lontano possibile da loro. Ha paura persino della sfera che porta sulla sua appendice del capo, di cui è provvisto dalla nascita. Al momento della sua morte, però, essa si stacca, divenendo bianco fumo.Commento personale: Se non si fosse capito, Norrey è la rappresentazione in chiave Pokèmon dell'uomo comune, abitudinario e quindi grigio, appunto. L'uomo comune è solito seguire sempre una routine giornaliera inarrestabile e non ha mai tempo per dedicarsi a qualcosa di colorato e felice, come la spensieratezza, avendo paura di non fare del suo meglio. La sfera sulla sua testa simboleggia, infatti, la spensieratezza, appunto. Una spensieratezza di cui l'uomo è sempre circondato ma che non sa apprezzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 se vuoi potrei fare le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Va bene.Dimmi tu quando farle,cosa scriverci e che sprite metterci alla fine del contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Volete ancora partecipare? Perchè sennò, potrei anche chiudere il contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 No, ti prego, piuttosto promuovilo diversamente!Ma non chiuderlo un'altra volta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non ho ancora definito la data di scadenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Allora non c'è nessuno? Anima viva in questa discussione? Dalla bellezza di due mesi? (È un up) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Forse potrei partecipare, ma dovrete aspettare un bel po`. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.