Vai al commento


[Contest non ufficiale di spriting] Human Contest


ShinyBlue

Post raccomandati

Eccomi al nuovo contest di spriting! L'ultimo non ha avuto molto successo, ma speriamo qui!!!!


 


Regole


In questo contest si potranno usare solo Pokémon bipedi (che camminano a due zampe), quindi niente Girafarig, Eevee, Rhyhorn, per esempio. Valgono modelli 3D e fake sprite di sesta, basta che siano bipedi. Ah, e i Pokémon senza zampe o con le pinne non possono partecipare.


Modulo


*sprite*


Nome:


Pokémon usati:


Tipi:


Abilità  (facoltativo):


Tecniche:


Descrizione:


Commento personale: (facoltativo)


 


Giudicheranno Io, ???, ???, ???; farà  le targhette ??? (sempre vi potete iscrivere) e il contest terminerà  quando ci saranno almeno 6 partecipanti, da quel giorno in più avanti di 5 giorni (esempio: oggi è il 13 e inizia il contest, al 16 ci sono 6 partecipanti quindi il contest finirà  il 21).


Inizierete quando dirò via.


VIA!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei partecipare però ci sono alcune domande che vorrei fare:


1) per presentare lo sprite basta aggiungere un commento?


2) c'è un numero massimo di sprite che si possono presentare? se si quale?


3) se lo sprite è bipede ma è stato usato un quadrupede per crearlo va bene lo stesso?


4) si possono usare pokémon volanti, basta che abbiano le zampe? (es. altaria, swanna dragonite...)


5) c'è un numero massimo di pokémon da fondere?


6) bisogna presentare per forza fusion o anche fakemon?


7) quali sono i premi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei partecipare però ci sono alcune domande che vorrei fare:

1) per presentare lo sprite basta aggiungere un commento?

2) c'è un numero massimo di sprite che si possono presentare? se si quale?

3) se lo sprite è bipede ma è stato usato un quadrupede per crearlo va bene lo stesso?

4) si possono usare pokémon volanti, basta che abbiano le zampe? (es. altaria, swanna dragonite...)

5) c'è un numero massimo di pokémon da fondere?

6) bisogna presentare per forza fusion o anche fakemon?

7) quali sono i premi?

1. Sì

2. Sì, uno, però se vuoi fare un Pokémon con più forme o anche la versione shiny puoi.

3. No

4. Sì

5. No

6. Solo fusion

7. Targhette per Primo, Secondo, Terzo Classificato e premio originalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Florges per te ha le gambe? :)


qw5XSvX.png?1

 

Nome: Blazamphoir

Pokémon usati: Delphox + Mega (Gardevoir, Alakazam, Blaziken)

Tipi: Fuoco/Psico

Abilità : Rivalsa (Crescono Difesa ed Attacco Speciale se si subisce un attacco superefficace)

Tecniche: Fusion, Recolor, Edit

Descrizione: Blazamphoir, pokémon Fuocoracolo. Questo pokémon vive da solo presso la bocca di un vulcano, dove si allena per potenziare i suoi attacchi di tipo fuoco, in solitudine, così da potersi concentrare ed amplificare le sue già  potenti capacità  psichiche. Viene considerato un punto di riferimento da pokémon ed esseri umani che vivono nei dintorni del vulcano poichè si dice che, grazie alla sua sconfinata saggezza, sia in grado di risolvere ogni problema, per poi comunicare la risposta all'interlocutore telepaticamente.

Commento personale: Abbiate pietà , è la mia prima fusion 3D! Un consiglio: non fate il recolor a mano, come me!!! Ciò non toglie che se vi è piaciuto il lavoro un vostro mi piace non faccia piacere!!! :P

Comunque... Buon contest a tutti!!!  :run: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                             


 


Nome: Lillitic


Pokémon usati: Lilligant Togetic


Tipi: Erba Normale


Abilità Spiritovivo (evita che il Pokémon si addormenti)


Tecniche: Fusion, Recolor


Descrizione: Pokémon Bulbochiaro. Quando Lillitic sta male genera nel suo corpo a forma di bulbo una sostanza in grado di curare qualsiasi malore e quando avviene questo procedimento i motivi triangolari sul corpo si illuminano. Utilizza questa abilità  anche con i Pokémon in difficoltà , l'unica differenza e che dopo aver creato il liquido lo secerne dalle punte sulla testa.


Commento personale: è stato piuttosto semplice crearla l'unico tratto che ha richiesto maggior tempo è stato quello delle sfumature. Sono molto soddisfatto del risultato ^^.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iNCX9K3.png
Nome: Norrey (Dalla fusione di "Normal" e "Grey").
Pokèmon usati: Tyrogue, Ambipom e Mime Jr.
Abilità : Indifferenza.
Tecniche: Fusion, Recolor, Edit.
Descrizione: Questo Pokèmon ama i colori. Ama vederli e guardarli, non importa se siano su di oggetti, piante o simili.
Tuttavia, Norrey ha, parallelamente, un grande timore dei colori che lo circondano, infatti, dopo averli rimirati per qualche secondo, scappa il più lontano possibile da loro. Ha paura persino della sfera che porta sulla sua appendice del capo, di cui è provvisto dalla nascita. Al momento della sua morte, però, essa si stacca, divenendo bianco fumo.
Commento personale: Se non si fosse capito, Norrey è la rappresentazione in chiave Pokèmon dell'uomo comune, abitudinario e quindi grigio, appunto. L'uomo comune è solito seguire sempre una routine giornaliera inarrestabile e non ha mai tempo per dedicarsi a qualcosa di colorato e felice, come la spensieratezza, avendo paura di non fare del suo meglio. La sfera sulla sua testa simboleggia, infatti, la spensieratezza, appunto. Una spensieratezza di cui l'uomo è sempre circondato ma che non sa apprezzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...