Darkiller326 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Vi faccio questa domanda perché mi sono capitati alla mano due bei meowstic e vorrei farne uno perfetto... Ma non so che moveset gli devo mettere quindi sono qui per questo. Per favore specificate abilità , natura, strumento, evs oltre alle mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io ne ho uno così e funziona: Meowstic (F) @ LeftoversAb: InfiltratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Thunder Wave- Calm Mind- Shadow Ball- Psyshock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkiller326 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io ne ho uno così e funziona: Meowstic (F) @ LeftoversAb: InfiltratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Thunder Wave- Calm Mind- Shadow Ball- Psyshock Ok, me che azione svolge? Thunder wawe e poi Calm mind finchè non si maxxa l'attacco speciale, e poi sweepa? Gli evs mi dicono il contrario! Per favore mi puoi dire cosa fa? Perchè non capisco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 noooooo dipende se maschio o femmina i maschio natura sicura burla mentre a femmina timida tenaciaintrapasso non serve a nienteil maschio è piu difensivo della femminanatura bold-Leftovers-Prankster~Substitute~Calm Mind~Psychic~Shadow BallEVs: 252 SpA/252 Def/4 HPmaschio Catfighter (Female) natura timid-Life Orb-Infiltrator~Calm Mind~Psychic/Psyshock~Shadow Ball~Signal BeamEVs: 252 SpA/252 Spe/4 Deffemmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkiller326 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 noooooo dipende se maschio o femmina i maschio natura sicura burla mentre a femmina timida tenaciaintrapasso non serve a nienteil maschio è piu difensivo della femmina Emhh.....1. Non capisco la logica del tuo commento... A chi hai risposto?2. Il pokemon me lo posso fare sia maschio che femmina basta che il moveset mi serva a qualcosa3. Mi hai dato la natura e l'abilità ma mi servono anche le mosse, gli strumenti ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkiller326 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 leggi sopra Si ho visto intrapasso non seve a niente e il maschio è più difensivo della femmina ma io non sono bravo a fare i moveset dei pokemon competitivi per questo ho fatto la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 natura bold-Leftovers-Prankster~Substitute~Calm Mind~Psychic~Shadow BallEVs: 252 SpA/252 Def/4 HPmaschio Catfighter (Female) natura timid-Life Orb-Infiltrator~Calm Mind~Psychic/Psyshock~Shadow Ball~Signal BeamEVs: 252 SpA/252 Spe/4 Deffemmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkiller326 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 natura bold-Leftovers-Prankster~Substitute~Calm Mind Credo che lo farò~Psychic~Shadow Ball EVs: 252 SpA/252 Def/4 HPmaschio Catfighter (Female) natura timid-Life Orb-Infiltrator~Calm Mind~Psychic/Psyshock Questo lo faccio~Shadow Ball~Signal BeamEVs: 252 SpA/252 Spe/4 Deffemmina Grazie per i moveset ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.