pasqubomber Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non mi mancano tanti pokemon x finire... C'è qualcuno che mi da una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Hai qualcosa da dare in cambio? ho completato il pokedex e possiedo tutti i pokemon ( fatta eccezione di alcuni leggendari), posso aiutarti a completarlo ma vorrei qualcosa in cambio, dato che comunque ci perderei del tempo ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Hai qualcosa da dare in cambio? ho completato il pokedex e possiedo tutti i pokemon ( fatta eccezione di alcuni leggendari), posso aiutarti a completarlo ma vorrei qualcosa in cambio, dato che comunque ci perderei del tempo ad aiutartiAnche a me servirebbe, ti darei un pokèmon shiny competitivo a tua scelta.Tanto mi serve solo che me li passi e te li rido, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ankio ho qualche leggendario se hai bisogno ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.