Sharkar Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 lo so che magari è una cavolata, ma secondo voi funzionerebbe un drapion così? Drapion @ Razor ClawAbility: SniperEVs: 100 HP / 156 Atk / 252 DefJolly Nature (+vel, -Sp. att)- Cross Poison- Night Slash- Toxic Spikes- Ice Fang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Un po' una follia è visto che Razor claw è un Hax item, quindi non potresti neanche usarlo in teoriaNatura e Set poi non li vedo bene, se vuoi un drapion difensivo dovresti optare per la natura Impish che la migliora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 e se gli metto il corpetto d'assalto?ho scelto quella natura per 2 motivi:1 se vedo che non funziona bene in lotta resetto gli evs e lo faccio sweeper2 un pò di velocità in più non guasta maiAltrimenti potrei dare un po' di evs in velocità e azzerare quelli sull'attacco (giocandomela sui critical hit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 e se gli metto il corpetto d'assalto? ho scelto quella natura per 2 motivi: 1 se vedo che non funziona bene in lotta resetto gli evs e lo faccio sweeper 2 un pò di velocità in più non guasta mai Altrimenti potrei dare un po' di evs in velocità e azzerare quelli sull'attacco (giocandomela sui critical hit) Però così potrebbe non funzionare bene in lotta perchè ha la natura sbagliata. Se vuoi fare delle prove, la cosa migliore è creare il team su un simulatore tipo showdown, poi se ti piace come gira te lo fai con calma sul 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ho già provato il team per una lotta e ho vinto.farò altre lotte per controllare meglio (usando soprattutto Drapion)grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.