Fruz Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ciao come da titolo ho bisogno di alcuni pokemon, non mi interessano Kalos born, mi servono come genitori, però per il momento li vorrei testare quindi chiedo anche le Evs. Per un pokemon offro 2 strumenti per un totale di 80 pl. Per capsula abilità , preferirei tutti e 3 però vanno bene anche 2. Ecco i pokemon:Smeargle Nature jolly Trait: Own tempoIvs: All 31Evs: 252 def 252 spe 4 hpMoveset: -Spora/Vuototetro-Gettaguscio-Staffetta-ProvocazioneGorebyssNature modestTrait: Nuotovelox Ivs: all 31Evs:Moveset:-Gettaguscio-Staffetta-Surf-GeloraggioEspeonNature boldTrait: MagispecchioIvs: 31/0/31/31/31/31Evs: 252 def 252 hpMoveset:-Magibrillio-Veicolaforza-Calmamente-Staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Posso darti una manoTe li faccio tutti e 3 per la capsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ok ti mando mp quando è pronta non mi manca molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ti ho mandato un messaggioFino a che non leggi, non posso completare la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.