hamziick Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Come da titolo offro i ditto che voleteCerco shiny flawless di kalos (tanto sono tutti clonati quindi poche storie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Posso darti froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 froakie come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se non ho shiny di kalos ti va bene altro? Ti prego, tanto i tuoi so clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 No grazie , gli shiny non di kalos ne ho già troppiA questo punto vanno bene anche flawless normali (2x1) di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Allora posso darti dei flawless non shiny? Posso darti torchic, gastly togepi charmander.Il tuo ditto è KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 No il mio ditto è di unima. Comunque si puoi, basta che siano flawless che mi interessano e sarebbe meglio se sono già livellati ed evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 sono stranieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Per un ditto di unima non sono interessato, avevo frainteso. No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ti do tuttimimflawless che vuoi per un Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Si sono stranieri.Falkon ti sfido a trovare dei ditto 6ivs di kalos, fammi sapereTi do tuttimimflawless che vuoi per un DittoChe flawless hai di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 allora ti offro riolu deciso 5ivs flawless con calciardente e pugnoscarica kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 No grazie lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 fennekin timido DW 5ivs no attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ma sosia non è dw da questa generazione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non mi interessa (è davvero scarso online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok allora ultima offerta (non voglio intasare il post)Dimmi se ti interessa qualcuno tra:Vulpix timido 5iv no attacco (fuocardore)hawlucha deciso 5iv no S.attgastly timido 5/6ivhonedge quieto 5iv no velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non mi interessano (li ho già ) hai shiny di sesta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ciao, premettendo che non so che significa flawless, posso offrirti castform modesto 5 ivs; pineco sicura 5 ivs; chansey calmo 5 ivs; absol deciso 5 ivs e eevee 5 ivs modest. se ti interessano dimmi le 5 ivs che ti servono che li breedo.ah mi ero dimenticato di dirti che sono tutti kalos born.Un altra cosa il ditto ha 6 ivs che se non le ha non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.