Guest Ludo ✩ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 cerco darkrai shiny o non (possibilmente senza soprannome) deve avere fendispazio e fragortempo e meowth team rocketoffro:tutte le megapietre esclusive tranne charizardite y e mewtoite y ,e alcuni shinyps:darkrai solo se ha quelle mosse se no non offrite e non offrite altropps:non verrà clonato il pikemon,non mi interessano le ivsnon mi interessa se è shiny(se non lo è meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Che shiny hai?L'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Li ho entrambi manda mp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Li ho entrambi, scambio solo per shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.