torcik99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Offro lucario cromatico con lucarite,darmanitan cromatico,beldum cromatico kalos born,memoswime cromatico,gardevoir cromatico,salamance cromatico ... Per gli shiny cerco solo evee shiny ... Mi va bene qualunque nazionalità preferibilmente unima...Offro:KyuremTerrakion VirizonCobalionMoltresArticunoCelebiVictiniRegirockPer i leggendari cerco:ShayminMeloettaGenesectManaphy DeoxsisMew con nome italianoVictini con nome italianoRayquaza shiny con nome italianoPika©u evento con voloM£owth t€am roketOffriteee!!!! XD ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 io lo ho e aspetta che ti dico da dove vieneok lo ho di unima con fascino sbadiglio e azione livello uno femmina shiny vorei meowth team roket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io ho qualchw 5-10 eevee shiny,nativi di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 io lo ho e aspetta che ti dico da dove vieneok lo ho di unima con fascino sbadiglio e azione livello uno femmina shiny vorei meowth team roketSe leggi bene meowth team rocket lo sto cercando Io ho qualchw 5-10 eevee shiny,nativi di unima Cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Pokemon shiny di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 io ti posso dare 2 eevee shiny nativi di unima ma anche io cerco shiny 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 io ti posso dare 2 eevee shiny nativi di unima ma anche io cerco shiny 6 gen Posso darti sylveon shiny per tutti e due gli evee shiny XD di 6 gen ho solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Posso darti sylveon shiny per tutti e due gli evee shiny XD di 6 gen ho solo quello ok tanto x sapere quanti iv ha sylveon? e viene da kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ha 6 ivs e viene da unima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Comunque mi interessa pikachu con volo e meowth del TR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Comunque mi interessa pikachu con volo e meowth del TR Leggete benee...quelli li sto cercandoooooi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ma sono nati a kalos i tuoi shinyo solo beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Solo beldum Cerco pure mew e victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Hai legend onpokemon di 6 gen shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho Victini evento ita e cerco questi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50839-offro-victini-evento/Ne hai qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io ho eevee , vvabn beldum , ci stai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho Victini evento ita e cerco questi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50839-offro-victini-evento/Ne hai qualcuno?Nn ce li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.