Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 come dal titolo offro charizard (non nato a kalos ) shiny al 100 e 6ivs (il fantallenatore dice che tutte le statistiche sono ottime)e cerco : -registeel-regirock-maloetta evento-arceus-genesect shiny evento-froakie shiny mutatipo-kalos born shiny-xereas shiny-yveltal shiny-zygrade shiny contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mastery Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ho uno sliggo shiny ti interessa?Ti interessa sliggo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ho uno sliggo shiny ti interessa?Ti interessa sliggo shiny?non da solo , se hai un pokèmon leggendario insieme a sligoo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io mi accontenterei solo di Sliggoo se fossi in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mastery Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 dai raggione a Lucinda0404allora ti va?sta al livello 30 pero se vuoi te lo alleno e poi considera che e kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io mi accontenterei solo di Sliggoo se fossi in tenon se hai charizard da tantissimo tempo :/dai raggione a Lucinda0404allora ti va?sta al livello 30 pero se vuoi te lo alleno e poi considera che e kalos born lo so , per i kalos born vogliono i numeri e io amo i goodra *-* ma no :/ mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ahhh Ha valore affettivo capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.