Zoroark Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Salve a tutti!Qualche giorno fa abbiamo aperto le candidature per i Moderatori della IPChat: oggi siamo finalmente pronti ad annunciare i risultati!Tra tutti i candidati, ben quattro utenti si sono distinti per la loro gentilezza, competenza e presenza in IPChat più di tutti gli altri!Si tratta di ~Miky♤, Superyle99, Vαle e ジーノ (Geno)!Questi quattro ragazzi, per tutto il periodo di prova, apparterrano al gruppo Platinum User e, oltre ad occuparsi della moderazione in chat, ideeranno le prossime iniziative e giochi della chat interna!A breve vi daremo ulteriori dettagli su questi giochi, continuate a seguirci!Non ci resta che augurare ai nuovi mod buona fortuna!Buon proseguimento e buona permanenza!Lo Staff di Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Uh uh, complimenti e buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Yle PU YEEEEEEEEEEEComplimenti specialmente a lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Complimenti ai nuovi moderatori e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Grande Yle!♥E complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Fate il vostro dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Congratulazioni e buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Complimenti a Yle, Vale e Geno ma soprattutto alla mia nemica amica Miky. <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Yle modda, me lo sentivo ♥ Complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Congrats e buon lavoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Finalmente i moti "Yle4Mod!11" si fermeranno -w-Complimenti a tutti gli altri Scelti<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 OMG non ci credo o.oVi ringrazio per l'opportunità che mi avete dato, mi impegnerò al massimo per svolgere il mio lavoro -si commuove- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Complimenti ragazzi buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Yle4Mod!11Btw, si sapeva.Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Congr a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 uau congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sì, che bello, non ci posso credere. *-*Grazie per la fiducia, mi impegnerò al massimo. \ò/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Oddio... Grazie mille non me lo sarei proprio proprio, complimenti ai miei colleghi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Congratulazioni raga <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 'grats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.