Vai al commento

E se ne va anche il "Nintendo Video".

Fraesho Bra

Post raccomandati

Addio Nintendo Video.

nintendo_3ds_video.jpg

Avete presente l'applicazione "Nintendo video"?
Quella che, collegandosi alla rete, raccoglieva video di vario genere e li compressava in una schermata di quattro box?
Insomma, quella qui sopra, avete presente?

Beh, Nintendo ha deciso di disattivarla e di eliminarla, similmente a come ha già  fatto col PostBox.
Probabilmente non era utilizzata da molti e copriva molti costi, in quanto ogni un tot di giorni doveva disporre di video e trailer spesso inediti.
E poi, se negli ultimi giorni vi siete collegati col 3DS, vi è sicuramente arrivata la notifica di disattivazione del servizio.
Sennò, ecco la foto.

A me, personalmente, dispiace. Quando non avevo nulla da fare era bello guardarsi quei video che passavano tipo "The misadventures of Link", "Shaun The Sheep" o i vari trailer dei film in uscita al cinema 3D.
Che dire?
Riposa in Pace, Nintendo Video.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io la usavo quando avevo comprato il 3DS da poco ma dopo ho smesso di usarla anche se ogni tanto ci entro ancora per vedere che video ci sono.

A me dispiace sempre quando la Nintendo interrompe uno dei suoi servizi.

Riposa in pace Nintendo Video.

Link al commento

Sono felice che questo software se ne va, agli inizi era carino ma dopo un po' ho smesso di seguire da tipo... autunno? Ecco, hanno messo Youtube per cui è inutile continuare l'altro. :v

Link al commento

Le The misadventures of Link erano orribili, lol.

Comunque, hanno fatto bene. Era abbastanza inutile, ed ora che hanno rilasciato Youtube, è stata una scelta saggia eliminare questo servizio.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

A proposito di applicazioni Nintendo che se ne vanno...vi ricordate di Flipnote Studio?Quello non è mai uscito,e probabilmente non lo vedremo MAI.

Link al commento

uffa ma perchè tagliano tutto ciò che è gratuito? prima postbox,poi nintendo video: voglio vedere cosa si inventeranno per togliere steel diver gratuito

steel drive è un gioco non sara usato come server per giocare solamente online o mi sbaglio xd?

A proposito di applicazioni Nintendo che se ne vanno...vi ricordate di Flipnote Studio?Quello non è mai uscito,e probabilmente non lo vedremo MAI.

non porterano per una sua ragione per via dei messaggi non piacevoli, ma ho sentito che da poco che tornato il server hatena.

Link al commento

Flip-che?

Comunque,mi dispiace perché quando avevo acquistato il 3DS lo usavo.Però hanno messo Youtube sul 3DS,ormai é inutile Nintendo Video..però mi ero scordato della sua esistenza e quella di Nintendo Postbox sinceramente  :sweat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...