Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Addio Nintendo Video.Avete presente l'applicazione "Nintendo video"?Quella che, collegandosi alla rete, raccoglieva video di vario genere e li compressava in una schermata di quattro box?Insomma, quella qui sopra, avete presente?Beh, Nintendo ha deciso di disattivarla e di eliminarla, similmente a come ha già fatto col PostBox.Probabilmente non era utilizzata da molti e copriva molti costi, in quanto ogni un tot di giorni doveva disporre di video e trailer spesso inediti.E poi, se negli ultimi giorni vi siete collegati col 3DS, vi è sicuramente arrivata la notifica di disattivazione del servizio.Sennò, ecco la foto.A me, personalmente, dispiace. Quando non avevo nulla da fare era bello guardarsi quei video che passavano tipo "The misadventures of Link", "Shaun The Sheep" o i vari trailer dei film in uscita al cinema 3D.Che dire?Riposa in Pace, Nintendo Video.Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 boh sinceramente non l'ho mai usata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Beh, almeno non mi arriveranno più puntate di quel cartone animato con protagonisti quei due pesci spastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Beh, almeno non mi arriveranno più puntate di quel cartone animato con protagonisti quei due pesci spastici. Ah, beh, con questo sono d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Anche io la usavo quando avevo comprato il 3DS da poco ma dopo ho smesso di usarla anche se ogni tanto ci entro ancora per vedere che video ci sono.A me dispiace sempre quando la Nintendo interrompe uno dei suoi servizi.Riposa in pace Nintendo Video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Usata poco...bè,almeno ho liberato un pò di memoria nella scheda SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Con il mio vecchio 3ds guardavo sempre i video, però dopo un po ho smesso...Peccato, era un servizio carino :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Usata poco...bè,almeno ho liberato un pò di memoria nella scheda SD. è vero usata pochissimo da me quindi non mi dispiace cosi tanto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mai usata... ma probabilmente avendo messo l'app su Youtube l'uso dev'essere sceso ulteriormente da parte dell'utenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 R.I.P. Pesciolini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sono felice che questo software se ne va, agli inizi era carino ma dopo un po' ho smesso di seguire da tipo... autunno? Ecco, hanno messo Youtube per cui è inutile continuare l'altro. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Beh non era di una così grande utilità quindi nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 uffa ma perchè tagliano tutto ciò che è gratuito? prima postbox,poi nintendo video: voglio vedere cosa si inventeranno per togliere steel diver gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ohhh peccato! Mi piaceva guardare shaun and sheep mi faceva ricordare i vecchi tempi! Riposa in pace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Carina ma non la usavo quasi mai. Non sono tanto dispiaciuto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Poco male. L'avevo già cancellato da me poche settimane dopo aver comprato il 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Le The misadventures of Link erano orribili, lol.Comunque, hanno fatto bene. Era abbastanza inutile, ed ora che hanno rilasciato Youtube, è stata una scelta saggia eliminare questo servizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 mi dispiace, era carino per i trailer ed i video in 3d in generale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Onestamente mi ero pure dimenticato della sua esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 A proposito di applicazioni Nintendo che se ne vanno...vi ricordate di Flipnote Studio?Quello non è mai uscito,e probabilmente non lo vedremo MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non mi dispiace molto lo usavo raramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 uffa ma perchè tagliano tutto ciò che è gratuito? prima postbox,poi nintendo video: voglio vedere cosa si inventeranno per togliere steel diver gratuitosteel drive è un gioco non sara usato come server per giocare solamente online o mi sbaglio xd?A proposito di applicazioni Nintendo che se ne vanno...vi ricordate di Flipnote Studio?Quello non è mai uscito,e probabilmente non lo vedremo MAI.non porterano per una sua ragione per via dei messaggi non piacevoli, ma ho sentito che da poco che tornato il server hatena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Flip-che?Comunque,mi dispiace perché quando avevo acquistato il 3DS lo usavo.Però hanno messo Youtube sul 3DS,ormai é inutile Nintendo Video..però mi ero scordato della sua esistenza e quella di Nintendo Postbox sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Lo usavo soprattutto appena comprato il 3ds, ma l'avevo già cancellato un po' di tempo fa. Be mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.