SIM0 Inviato 15 marzo, 2014 Inviato 15 marzo, 2014 Offro pokemon evento inglesi ( ING ) per shiny KB che non ho o per pokemon con 6 iv di 6a generazione( anche con 5 iv se sono stranieri) Gli evento che offro li potete vedere QUI : http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Event_Pok%C3%A9mon andando in fondo alla pagina troverete una tabella di tutti gli eventi svolti nelle diverse nazioni, GLI EVENTO CHE OFFRO PARTONO DALLA 4 GENERAZIONE COMPRESA FINO ALLA 5a COMPRESA, CLICCATE SU "ENGLISH"WI-FI O LOCAL E VI APPARIRà LA LISTA DEGLI EVENTO. Non gli ho tutti quindi chiedete CERCO: _SOLO shiny kalos born ( precedenza a quelli di 6a generazione e agli shiny con 5/6 iv) Li accetto anche clonati Scrivete messaggi di questo tipo: 1)Pokemon evento ( anche più di uno, dipende dallo shiny che offrite) che volete 2)Shiny/ pokemon con 6 iv di 6a gen che offrite
Marius Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 Ciao, ho un furfrou Shiny 6iv con egg move. Mi interessano:-Shaymin-Deoxys-Keldeo-Genesect Fammi la tua proposta per mp!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.