SIM0 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Offro pokemon evento inglesi ( ING ) per shiny KB che non ho o per pokemon con 6 iv di 6a generazione( anche con 5 iv se sono stranieri) Gli evento che offro li potete vedere QUI : http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Event_Pok%C3%A9mon andando in fondo alla pagina troverete una tabella di tutti gli eventi svolti nelle diverse nazioni, GLI EVENTO CHE OFFRO PARTONO DALLA 4 GENERAZIONE COMPRESA FINO ALLA 5a COMPRESA, CLICCATE SU "ENGLISH"WI-FI O LOCAL E VI APPARIRà LA LISTA DEGLI EVENTO. Non gli ho tutti quindi chiedete CERCO: _SOLO shiny kalos born ( precedenza a quelli di 6a generazione e agli shiny con 5/6 iv) Li accetto anche clonati Scrivete messaggi di questo tipo: 1)Pokemon evento ( anche più di uno, dipende dallo shiny che offrite) che volete 2)Shiny/ pokemon con 6 iv di 6a gen che offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ciao, ho un furfrou Shiny 6iv con egg move. Mi interessano:-Shaymin-Deoxys-Keldeo-Genesect Fammi la tua proposta per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.