Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ahhhhh, maledetto N! Lo odio perché ci mettevo tremila anni per batterlo alla ruota panoramica per colpa di sigiliph! Poi vabbé rompeva non poco nel "parlare" con i pokemon e le altre volte lo battevo in tre sec...ehi aspettate un attimo *prende il cell che squilla* -Pronto chi é?-Ehi amico sono Gennaro! Il mio ratt...-Chiudi quella boccaccia e fatti gli affari tuoi!!!! *chiude il telefono insultandolo in 3 lingue diverse e pensando fosse peggio delle pubblicitá su youtube*...dov'eravamo rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Trovo che il più irritante sia Barry di DP, perché come personaggio è molto infantile e non ispira molta simpatia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Nessuno:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Silver. Il più odioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io odio Silver, ma anche Vera tiene un posto nella mia top ten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 io non ho avuto DP quindi non so dire... ma anche quello HG e SS non era molto "simpatico"... il bello era che gli dicevi te qual'era il nome quindi quando ricominciavo la partita lo chiamavo "un n00b" cosi che quando partiva la sfida diceva tipo "Io sono un n00b" oppure "parte la sfida di un n00b..." e cosi via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 "HURR DURR SEI IN RITARDO MULTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"L'odio assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 shana e belle mi stanno decisamente sulle scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Lino non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Barry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Vorrei fare una valutazione in base a quanto spessore e successo abbiano avuto i perspnaggi...Lino, a parer mio, non ne ha proprio. Un personaggio anonimo, non ricordo quasi nulla di questo personaggio.E poi non mi sono piaciuti questi amici di x e y... Uno e buono no, eh? Speriamo in un rivale cazzuto nei sequel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Lino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 tony di bianco e nero 2 mi stava dannatemente antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Gennaro Bullo, rly. Ha perso Rattata su XY. Maledetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Trovato può considerare un rivale? Perchè fa schifo ed è inutile.Poi Barry e Vera.Silver e N sono i migliori <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Barry, perchè ogni volta ti viene addosso e per la storia delle multe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Tierno,trovato,shana e calem ogni due passi me li ritrovavo davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Adoro Vera e odio Belle (la sua idiozia mi fa incavolare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ahhhhh, maledetto N! Lo odio perché ci mettevo tremila anni per batterlo alla ruota panoramica per colpa di sigiliph! Poi vabbé rompeva non poco nel "parlare" con i pokemon e le altre volte lo battevo in tre sec...ehi aspettate un attimo *prende il cell che squilla* -Pronto chi é? -Ehi amico sono Gennaro! Il mio ratt... -Chiudi quella boccaccia e fatti gli affari tuoi!!!! *chiude il telefono insultandolo in 3 lingue diverse e pensando fosse peggio delle pubblicitá su youtube*...dov'eravamo rimasti? Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Shana e Tierno. La prima è una stalker, il secondo rompe con la storia del ballo.Come rivali veri e propri non odio nessuno °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Shana e Tierno. La prima è una stalker, il secondo rompe con la storia del ballo. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 quello coi capelli rossi su Heartgold e Soulsilver..è troppo arrogante per i miei gusti quel tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest warf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sinceramente io non odio i rivali.. Più che altro odio il fatto che adesso non ci siano più rivali e si continui con questa storia dell'amico e degli amici e basta rivali. Però quello di pokemon cristallo/oro/argento é un maledetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Lino, che in zaffiro ti aspettava a fine via vittoria, quando volevi solo uscirne, per farti fuori. Gli piace vincere facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.