Vai al commento


Il rivale che odiate di piu nei giochi pokemon


Gosh

Post raccomandati

ahhhhh, maledetto N!


 


Lo odio perché ci mettevo tremila anni per batterlo alla ruota panoramica per colpa di sigiliph! Poi vabbé rompeva non poco nel "parlare" con i pokemon e le altre volte lo battevo in tre sec...ehi aspettate un attimo *prende il cell che squilla*


 


-Pronto chi é?


-Ehi amico sono Gennaro! Il mio ratt...


-Chiudi quella boccaccia e fatti gli affari tuoi!!!!


 


*chiude il telefono insultandolo in 3 lingue diverse e pensando fosse peggio delle pubblicitá su youtube*...dov'eravamo rimasti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho avuto DP quindi non so dire... ma anche quello HG e SS non era molto "simpatico"... il bello era che gli dicevi te qual'era il nome quindi quando ricominciavo la partita lo chiamavo "un n00b" cosi che quando partiva la sfida diceva tipo "Io sono un n00b" oppure "parte la sfida di un n00b..." e cosi via :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare una valutazione in base a quanto spessore e successo abbiano avuto i perspnaggi...

Lino, a parer mio, non ne ha proprio. Un personaggio anonimo, non ricordo quasi nulla di questo personaggio.

E poi non mi sono piaciuti questi amici di x e y... Uno e buono no, eh? Speriamo in un rivale cazzuto nei sequel...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

ahhhhh, maledetto N!

 

Lo odio perché ci mettevo tremila anni per batterlo alla ruota panoramica per colpa di sigiliph! Poi vabbé rompeva non poco nel "parlare" con i pokemon e le altre volte lo battevo in tre sec...ehi aspettate un attimo *prende il cell che squilla*

 

-Pronto chi é?

-Ehi amico sono Gennaro! Il mio ratt...

-Chiudi quella boccaccia e fatti gli affari tuoi!!!!

 

*chiude il telefono insultandolo in 3 lingue diverse e pensando fosse peggio delle pubblicitá su youtube*...dov'eravamo rimasti?

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io non odio i rivali.. Più che altro odio il fatto che adesso non ci siano più rivali e si continui con questa storia dell'amico e degli amici e basta rivali. Però quello di pokemon cristallo/oro/argento é un maledetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...