Madara95U Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Offro dal mio mercatino che trovate in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 io ho beldum ho visto il tuo metcatino e sarei interessato a flabebè mi puoi dire natura abilita e mosse se le ha.....?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 io ho beldum ho visto il tuo metcatino e sarei interessato a flabebè mi puoi dire natura abilita e mosse se le ha.....??Natura calma o timida 5iv a tua scelta, non ha mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Natura calma o timida 5iv a tua scelta, non ha mosse uovomi va bn quello con natura calma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho bergmite 6 ivNatura decisa? Cosa ti servirebbe?mi va bn quello con natura calma...Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.