-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Stiamo cercando gli altri protagonisti della storia, ma arriveranno presto.Voi chi vorreste e nel ruolo di chi? Si accettano solo i migliori attori!! P.S: Visto Peeta? Ora sei il protagonista della tua storia preferita!! E poi non dire che non ti tiro su! Mi devi un gran bel panino!! Graze a Nothing, Lightning, Stella, Hikari, Dwebble, Chaos Kiryo, Kaito, ~Miky♤, Blue95, Manuel, Scarlet e a Prince per il premio che mi regaleranno: il supremo ban dorato CAST: Nothing> Mufasa spirito Peeta> il Re Panettiere Miky> Nala Lightning> Rafiki (il babbuino) Stella/ Kaito/ Chaos > le 3 iene Hikari> Scar Prince> Pumba Zoroak> Timon Blue95> Bluoxa Dewbble> Dwessicchio QuikSilver/ Scarlet / Kiryo> i premi Oscar In aggiornamento Le canzoni saranno eseguite da una splendida, sublime, unica, superlativa, mitica voce. Con il codice di televoto 95, dirige l'orchestra... Dwessicchio, canta... Bluoxa (95) [media]http://puu.sh/7xLqb.mp3 Milioni di incassi nei botteghini americani!Vincitore di ben 3 premi Oscar!!!! Film evento del 2014ProssimamenteNei cinema d'Italia "Il Re Panettiere",il film In aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non ho capito nulla...ma buona fortuna (nn ho capito il Panettiere D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 COSWAT- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 LOLWAT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 MA CHE- LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 COSWAT- Perché sei diventato un facocero? Tu eri la mia iena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Perché sei diventato un facocero? Tu eri la mia iena Ma infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma infatti Continua ad essere la mia iena caro (dov'è l'altra iena?! ) /invoca Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io muoio, sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 MACOSHAHAHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma che cavolo!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 vincerà l'oscar COSWAT-coswat.. troppo bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Salvatemi per carità ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Spaccio di cannabis su pm gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Spaccio di cannabis su pm gg Più che altro questo è l'effetto che fa l'Ip sulle persone ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Vincitore di ben 3 premi Oscar!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Vincitore di ben 3 premi Oscar!!!!What? O_O crepo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Il pikachu in mezzo è di Kiyro, AHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Il pikachu in mezzo è di Kiyro, AHAHAHAH. Gli altri due sono Scarlettona e Quik Silver :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ci sono anche Blue 95 e Dwebble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 non so più che cosa aspettarmi da questa discussione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 BLUOXA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Gli altri due sono Scarlettona e Quik Silver :c ODDIO è VERO, AHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ODDIO è VERO, AHAHAHAH. LA MIA PERSPICACIA, modestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.