Darkrai7 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Per Darkrai cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Uno shiny flawless Kb, visto che è inclusa la BaccaenigmaFroking si è ritirato, ho deciso di far chiudere il mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Chiudo come richiesta dell'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Il mercatino finalmente riapre. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 mp ryan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Visto o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 In arrivo Mawile e Scizor :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ti interessano gliscor e chiarizard shiny flawless kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Gliscor forse, che ti interessa? (gradirei sapere sesso/natura/abilità )Aggiornatoh ò7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mi interessa eelektross Il gliscor ha l'abilità veleno cura, soprannome venom, maschio, 31/31/31/xx/31/31, lv. 75, evsato in ps e velocità e natura scaltra.Se vuoi te il scambio pure con la tosicsfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 I Pokémon li gradirei senza il soprannome, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 hai visto il mio mp? Se non sei più interessato, basta dirlo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 I Pokémon li gradirei senza il soprannome, mi spiace :/Ma ti cambia così tanto? Poi online il nome torna gliscor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 hai visto il mio mp? Se non sei più interessato, basta dirlo xd Mi spiace moltissimo ma ho problemi con la connessione, questo pomeriggio vedo se riesco a connettermi :cMa ti cambia così tanto? Poi online il nome torna gliscor XD Il problema è che questo lo devo scambiare, e non ci sono molti Utenti che lo vorrebbero con un Nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Chiedo scusa se sono poco presente, ma ho ancora problemi con il Wi-Fi e con la scuola, da Mercoledì prossimo tornerò attivo come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Up- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aggiunti Woobat e Scizor :3UpModificata una regolinah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Interessa snover deciso , scendineve , egg moves : parassiseme - semebomba - slavina - nube , 31/31/31/31/31/0 , non evsato ??? Mi interessa un pike dal mercatin di Froking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Interessa snover deciso , scendineve , egg moves : parassiseme - semebomba - slavina - nube , 31/31/31/31/31/0 , non evsato ??? Mi interessa un pike dal mercatin di Froking... Non siamo più in società . Lo aiuto solo con le clonazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ma effegà. Poi te lo fai passare sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non credo sia possibile, mi disp ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Vbb ma ti interessa almeno ? ( Plz frokkio ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 A me o a lui? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 A me non interessa. Non trovo il senso della natura decisa in un pokémon con 0 ivs in velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.