Ryan Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Li ho tutti e tre, mi spiace..Possiedi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Li ho tutti e tre, mi spiace..Possiedi altro? Per ora no. Lunedi pero dovrei prendernr qualcuno nuovo o ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ookei Aggiornatoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sable Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ti interessa gligar con immunita flawless? (l'ho sia 5 ivs che 6 ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ho già Gliscor 6ivs con Velencura, quindi no, mi spiace ~Aggiornatoh~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ray, per il nostro scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non ricordo cosa volevi, Fruttoh, ahahah (Io volevo Milotic e Fennekin giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Yep, guardo e decido. Non salutarmi in chat eh? Diggersby e Gliscor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Eddaje ahahahVa bien, li faccio clonare e ti scrivo quando posso passarteli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma devi clonare anche i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Quando mi torna il secondo Ds, bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ~Aggiornato con Tyruntrum~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 offro meditite shiny flaw x noivern shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ciao ti potrebbero interessare natu,reuniclus e inkay shiny flawless?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Scrivetemi entrambi in privata, parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ~Aggiornato~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mi interessano Ninetales, Slowbro, Starmie, Absol e Chickorita! Contattami nel mio mercatino cosà mi ricordo di te e dimmi cosa ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Gliscor è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Certo che è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mh, per tanti 5 ivs, con natura giusta, accetteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mi interessa meowstich shiny 6iv femmina posso offrirti un chespin shiny competitivo 5iv con antiproiettile e un sylveon shiny competitivo KB 6iv incantevole Uno dei due scusa non tutti e due ho scritto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 AlloraZesh, no, mi spiace ma scambio solo per shiny flawlessMeowstic femmina per Sylveon mi andrebbe bene, scrivimi in privata che ho qualche domanda ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Eddai, fate offerte serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io e Froking vogliamo roba buona raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.