Fruz Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Roba buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ma quanto stupido sei, Frutto..ahahahahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ti ho già scritto in privata ryan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ~Aggiornato~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ciao mi interesserebbe aegislashGli unici Pokemon shiny 5 iv che ti posso offrire sono shuckle o talonflame... Ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ciao mi interesserebbe aegislash Gli unici Pokemon shiny 5 iv che ti posso offrire sono shuckle o talonflame... Ti interessa qualcuno? No grassie, li possediamo entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 È pronto meowstich ryan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 sylveon shiny 5 iv vi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 complimenti per il tuo mercatino, il banco dei pugni lo guardo pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ciao ragazzi vi scrivo in veci di Ryan: (che parolone)Pokemon1998, Ryan al momento non può clonare, di conseguenza ti chiede di aspettare qualche giorno perché deve chiedere a Froking, per il giorno dello scambio accordatevi tramite mp.Rick16, Ryan ha già Sylveon.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 possono interessare trevenant 6iv o marill 5iv flawless con acquagetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ringrazio Fruttolo ahahLucario: Trevenant e Azumarill li ho già , quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ryan io sono online per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ~Aggiornato con Sylveon~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Comunque hai scritto che sylveon ha 5iv ma ne ha 6 di iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Oddio sul serio? Ahah scusami, correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Il mio sylveon è perfetto . Ti piace eheeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ahahahahahah sì Tu invece? Sei rimasto soddisfatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ryan sei riuscito a clonare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ryan sei riuscito a clonare???Intendi Vivillon? Sisi ce l'ho pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Intendi Vivillon? Sisi ce l'ho pronto. OK,quando possiamo scambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 OK,quando possiamo scambiare??Leggi la privatah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 ~Aggiornato con Crawdant, Shellder, Krookodile, Slurpuff e Braviary~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 ~Aggiornato con Crawdant, Shellder, Krookodile, Slurpuff e Braviary~Scambiano allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.