Ryan Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Froking, nella immy in firma sembra che stia scorreggiando il tuo nome lol ~Modificato Whimsicott e tolto un Pokémon probabilmente illegit~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ~ri-modificato Whimsicott lol~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ~eliminati 3 Pokémon molto probabilmente illegali~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Uppiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Modificata una regolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Sarei interessato a Greninja, Goodra, Aegislash e Talonflame, posso offrirti questi pokemon: Larvesta shiny ing 31/31/31/x/31/31 natura lesta, abilitá corpodifuocoGligar shiny 31/31/x/31/31/31 natura scaltra, abilitá immunitáTrevenant shiny 31/31/31/31/31/31 natura cauta, Abilità coglibaccheDelphox shiny ing 31/31/31/31/31/31 natura modesta, abilitá prestigiatore Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Li abbiamo già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Un treeko,swampert,squirtle,aggron,cloyster e dusclops vi servono?tutti kb shiny 5/6 ivs ovviamente..E se un poke a fluxopoli non dice che si ricorda dell'uovo ma dice che si ricorda di aver piantato una bacca è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non ci servono.Comunque se non è kalos born può essere legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non ci servono.Comunque se non è kalos born può essere legit. il mio è kb e dice così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Se è nato da un uovo potrebbe essere cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ad alcuni (tutti kb) dice che si ricorda di essere stato schiuso.. Ecc..Ad altri (sempre kb) dice che si ricordano di aver piantato una bacca insieme ad... Ecc..Nessuno però credo sia cheat...secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Per sapere se davvero è Legit bisogna controllare l'Id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 In verità il primo passo per capire se un pokémon è legit è appunto mostrarlo a Memory, la cosa dell'id serve a verificare se un pokémon è shinyzzato con il powersaves o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mi interessa magnemite hp fire. Vi interessa qualcosa del mio mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mi interessa magnemite hp fire. Vi interessa qualcosa del mio mercatino in firma? No, ci interessano solo shiny flawless kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Quoto il mio socio, per favore, evitate di fare offerte inutili, accettiamo solo Shiny Flawless Kalos Born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 nel mio mercatino ci sono più di 20 shiny flawless kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Shiny flawless kalos born che non abbiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 E dall' ID come capisco se è shinizzato in modo non legal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Devi confrontarlo con un altro pokémon che ha lo stesso ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 E poi? Ah cavolo é vero!!! Se ho due poke con lo stesso AO e diverso ID cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Hai in mio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.