Ryan Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Grazie amo <3Prepara anche Aggron e Crawd*shitèverolohoio*prepara Aggron intanto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Absol per Simo è pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Potresti darglielo tu? :cIl Modem sarebbe dovuto arrivar questa mattina, ma il tipo non s'è visto. :CIn arrivo Totodile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=yE5BUgVVWEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ahahahahaha <33In arrivo: Excadrill, Breloom, Greninja Hp Fire (forse), Staraptor e Darkrai+Baccaenigma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 vado con froking quindi? io sono on @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sisi contattalo c:In arrivo dei nuovi eventi, tra cui Arceus Dream World ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Up.~ Io e Lychee siamo rimasti soli, Froking lascia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Serve birthay umbreon o wobuffet evento jap (?) . Se sì parliamone per MP mi è venuta la mania per gli eventi <.< ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 No, per ora gli eventi li do solo. :c Appena ho tempo e voglia aggiungo tutti i nuovi eventi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Up.~Fra poco aggiungeremo anche nuovi Shiny Flawless ò7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Wat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 In arrivo roba buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Appena ho tempo guardo con calma. Up.~Taty entra in società .~La inseriró a breve tra i soci, intanto ecco a voi il suo mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55311-suicune-emporium-pok%C3%A9mon-competitivi-kb-shiny-e-non-strumenti-bacche-e-megapietre/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Up.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Aggiunti tanti Shiny Flawless Kb.-Aggiunto Darkrai evento~Aggiunto Haxorus. ò7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Froking è tornato, quindi i trade possono riaprire.Prima di trattare con nuovi utenti però voglio portare a termine gli scambi in sospeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ryan, un po di temp fa ho letto che volevi aggiungere la sezione dei pokemon con ball di vecchie generazioni(spero di non sbagliarmi con qualcun altro);comunque ho un magikarp con una ball strana:è azzurra e al centro ha tipo un diamante rosso ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Magikarp in EscaBall lo possiedo già , comunque ho deciso di tenerli per me e di non metterli in commercio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ryan il mio Feebas ^-^ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 L'escaball mi è nuova lol ma è rara, perchè non l'ho mai sentita nominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Chubolo, aspetti :cUp.Le proposte che non seguiranno lo schema da me scritto, non verranno considerate.Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.