Piero00 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Cerco un Kangaskhan,un Ninentales con siccità un Nidoqueen con fielepunte e un Clefable con veicoloforza cosmoforza e covauovo... tutti e 3 con almeno 4 ivs.Accetto anche le pre-evoluzioni ad eccezione di cleffa.Offro pokemon 4/5 ivs con mosse uovo oppure item o anche shiny kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Kangaskan senza IV ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ho kangaskan shiny 5iv kb, chi offri shiny di kalos? se sei interessato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Kangaskan senza IV ti va bene? senza ivs lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 5 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho Kangaskhan con natura e IVs giusti per un Fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho Kangaskhan con natura e IVs giusti per un Fortunuovo 5 IVs? Grazie ad entrambi, ma ho trovato sia ninentales che kangaskhan... Ora cerco solo Clefable e Nidoqueen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.