skipper94 Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 Cerco Timburr no shiny con ferropugno move eggs: Tuonopugno e Fuocopugno. Offro vari Pokemon 5/6ivs flawless di shiny ho due kalos born e altri 5 di unima se li volete. Mi manca Timburr per finire la squadra qualcuno me lo offra
skipper94 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Inviato 17 marzo, 2014 Avete tutti sti shiny flawless e non riuscite ad offrirmi un Timburr 0 ivs con Ferropugno? bah
IcyWind Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 posso farti un timburr con ferropugno ma come egg ha tuonopugno e gelopugno non so se ti va bene ah no scusa tuonopugno e gelopugno si imparano tramite esperto mosse su nero e bianco 2 non so se le passa anche all'uovo
skipper94 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Inviato 17 marzo, 2014 Cioè in x e y è impossibile avere un timburr con fuocopungo e tuonopugno?Comunque secondo me passano le mosse...Se hai un timburr con ferropugno è gia un traguardo è un mese k lo kiedo su fcb e sui forum e nex risponde
IcyWind Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 boh se vuoi provo a farti l'uovo magari mi sbaglio e esce con le egg moves ma ti ripeto non ho fuocopugno ho solo tuonopugno e gelopugno ti và bene?
skipper94 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Inviato 17 marzo, 2014 sisi mi accontento comunque cosa vuoi? pox farti Pokemon flawless 5 ivs se mi esce anke 6 kiedi vedo quello k howe senti nn me lo fare con moveeggs xk ci provo io xk ho un chimcar con fuocopugno e tuonopugno vedo se si puo cmq ha almeno pugnorapido e assorbipugno?
IcyWind Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 ho provato ma le uniche due mosse uovo che passano sono assorbipugno e pugnorapido ti serve ancora?
skipper94 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Inviato 17 marzo, 2014 e ma poi che ci metto a me serviva con quelle mosse...Ma xk nn ci hanno pensato a mette l'esperto io che nn ho nero e bianco che devo fa?no grazie se non ha quelle mosse non so che farci
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.