skipper94 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Cerco Timburr no shiny con ferropugno move eggs: Tuonopugno e Fuocopugno. Offro vari Pokemon 5/6ivs flawless di shiny ho due kalos born e altri 5 di unima se li volete. Mi manca Timburr per finire la squadra qualcuno me lo offra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Avete tutti sti shiny flawless e non riuscite ad offrirmi un Timburr 0 ivs con Ferropugno? bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 posso farti un timburr con ferropugno ma come egg ha tuonopugno e gelopugno non so se ti va bene ah no scusa tuonopugno e gelopugno si imparano tramite esperto mosse su nero e bianco 2 non so se le passa anche all'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Cioè in x e y è impossibile avere un timburr con fuocopungo e tuonopugno?Comunque secondo me passano le mosse...Se hai un timburr con ferropugno è gia un traguardo è un mese k lo kiedo su fcb e sui forum e nex risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 boh se vuoi provo a farti l'uovo magari mi sbaglio e esce con le egg moves ma ti ripeto non ho fuocopugno ho solo tuonopugno e gelopugno ti và bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 sisi mi accontento comunque cosa vuoi? pox farti Pokemon flawless 5 ivs se mi esce anke 6 kiedi vedo quello k howe senti nn me lo fare con moveeggs xk ci provo io xk ho un chimcar con fuocopugno e tuonopugno vedo se si puo cmq ha almeno pugnorapido e assorbipugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ho provato ma le uniche due mosse uovo che passano sono assorbipugno e pugnorapido ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 e ma poi che ci metto a me serviva con quelle mosse...Ma xk nn ci hanno pensato a mette l'esperto io che nn ho nero e bianco che devo fa?no grazie se non ha quelle mosse non so che farci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.