Luke88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Cerco un Destincomune, posso darvi praticamente qualsiasi cosa, chiedete e vi sarà dato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ho tutte le megapietre e goomy con viscosità che mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ho tutte le megapietre e goomy con viscosità che mi dai? posso darti qualche pokémon che ti possa servire+ 3/4 squame cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Modificato lo strumento che sto cercando, cerco qualcuno disposto a scambiarlo o che ha intenzione di ricominciare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Posso darti un consiglio? Se combatti con la tipa a Luminopoli, ogni giorno ti da un Destinoincomune, io ne ho a decine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Posso darti un consiglio? Se combatti con la tipa a Luminopoli, ogni giorno ti da un Destinoincomune, io ne ho a decine che tipa a Luminopoli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 nel gioco ne trovi più di uno,a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Uhm... dovrei controllare, non ricorda in quale piazza è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io c'è lo me lo daresti per victini? AhahH lol AhahH lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io c'è lo me lo daresti per victini?AhahH lolAhahH lolnon ora che so che se ne trova più di uno °_° comunque se non ce ne fossero stati altri te lo avrei dato tranquillamente, ne ho 3 °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 E cosa vorresti per un Victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 E cosa vorresti per un Victini? nulla in particolare ora XD debbo breedare un poké perché ho liberato 2 goomy con gli item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 eh... ok.... quindi, per fare in modo che possa essere mio, che vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.