Lallero40 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Salve a tutti,scusate se apro troppe discussioni, ma ho moltiiiiissimi dubbi su Pokémon Link Battle.Vorrei capire quali fattori influiscono sul raggiungimento di gradi elevati come A o S, se é possibile per un giocatore con pochi Pokémon, uno alle prime armi come me, raggiungerli o se é meglio finire tutto il gioco così poi ci ritorno su e raggiungo dopo i gradi A e S.E poi come faccio a ottenere combinazioni consecutive tipo di 30? C'é qualche trucchetto? Ci sono altre funzionalità che non ho ancora riscontrato che aiutano a fare tantissime combinazioni?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Salve a tutti, scusate se apro troppe discussioni, ma ho moltiiiiissimi dubbi su Pokémon Link Battle. Vorrei capire quali fattori influiscono sul raggiungimento di gradi elevati come A o S, se é possibile per un giocatore con pochi Pokémon, uno alle prime armi come me, raggiungerli o se é meglio finire tutto il gioco così poi ci ritorno su e raggiungo dopo i gradi A e S. E poi come faccio a ottenere combinazioni consecutive tipo di 30? C'é qualche trucchetto? Ci sono altre funzionalità che non ho ancora riscontrato che aiutano a fare tantissime combinazioni? Grazie Per fare molte combinazioni puoi usare come pokèmon compagno Ditto (che otterrai più avanti) e tenere sempre sotto controllo l'area di gioco aiuta molto.. Per i Gradi A e S contano molto: Danni subiti/Link perfetti eseguiti di fila/Punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Per fare molte combinazioni puoi usare come pokèmon compagno Ditto (che otterrai più avanti) e tenere sempre sotto controllo l'area di gioco aiuta molto..Per i Gradi A e S contano molto: Danni subiti/Link perfetti eseguiti di fila/PunteggioCosa sono i link perfetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Cosa sono i link perfetti? Sono dei tipi di Link che si ottengono quando svuoti tutta l'area di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Sono dei tipi di Link che si ottengono quando svuoti tutta l'area di gioco! =impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 =impossibile Devi prenderci solo un po' la mano, rispetto a Link1 è molto più facile adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Cosa sono i link perfetti? Non è per niente diffile io ne ho eseguito un il giorno dopo avere copmprato il gioco, anche se farne due di fila lo è abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io ne ho fatto uno il giorno stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.