Vai al commento


[AIUTO] Pokémon Link: Battle Gradi e combinazioni


Post raccomandati

Salve a tutti,


scusate se apro troppe discussioni, ma ho moltiiiiissimi dubbi su Pokémon Link Battle.


Vorrei capire quali fattori influiscono sul raggiungimento di gradi elevati come A o S, se é possibile per un giocatore con pochi Pokémon, uno alle prime armi come me, raggiungerli o se é meglio finire tutto il gioco così poi ci ritorno su e raggiungo dopo i gradi A e S.


E poi come faccio a ottenere combinazioni consecutive tipo di 30? C'é qualche trucchetto? Ci sono altre funzionalità  che non ho ancora riscontrato che aiutano a fare tantissime combinazioni?


Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,

scusate se apro troppe discussioni, ma ho moltiiiiissimi dubbi su Pokémon Link Battle.

Vorrei capire quali fattori influiscono sul raggiungimento di gradi elevati come A o S, se é possibile per un giocatore con pochi Pokémon, uno alle prime armi come me, raggiungerli o se é meglio finire tutto il gioco così poi ci ritorno su e raggiungo dopo i gradi A e S.

E poi come faccio a ottenere combinazioni consecutive tipo di 30? C'é qualche trucchetto? Ci sono altre funzionalità  che non ho ancora riscontrato che aiutano a fare tantissime combinazioni?

Grazie

Per fare molte combinazioni puoi usare come pokèmon compagno Ditto (che otterrai più avanti) e tenere sempre sotto controllo  l'area di gioco aiuta molto..

Per i Gradi A e S contano molto: Danni subiti/Link perfetti eseguiti di fila/Punteggio

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare molte combinazioni puoi usare come pokèmon compagno Ditto (che otterrai più avanti) e tenere sempre sotto controllo l'area di gioco aiuta molto..

Per i Gradi A e S contano molto: Danni subiti/Link perfetti eseguiti di fila/Punteggio

Cosa sono i link perfetti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...