Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho scritto il mio post qua perché non sapeva dove metterlo, e questo mi è sembrato il posto migliore.Come ho scritto starei cercando qualcuno bravo con il computer che sappia creare delle gif animate per la mia fan fiction. Me ne servirebbe una alla settimana. Non c'è un compenso, può essere solo un'esperienza nuova [e sapere in anteprima le puntate (che regalone)].La fan fiction è questa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50816-coolmudkip-le-meraviglie-di-kalos-1/ .L'iscrizione è libera. Basta saper fare delle gif animate come chiede la puntata di turno e spedirmele per e-mail. Ringrazio chiunque si volesse candidare. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho spostato in una sezione più corretta, e, pertanto ti invito a seguire il regolamento della stessa sezione! (questa volta ti ho aggiustato io il titolo, fai più attenzione!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eowyn Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io potrei. Basta che mi dici cosa devo prendere per fare le gif, e le avrai il più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.