Miky Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Oggi mi sento nabba. Quindi, creo una discussione solo per me Prince è nabbo fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Tvb anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Lo sei, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Tvb anch'io. Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 odio quando la gente qui scrive cose del tipo:/me bla bla*me fa qualcosa*o fuggw...Avete fatto un ictus per caso? o non sapete fare altro che copiarvi l'un l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 La prima regola di obbligo o verità è mai scegliere obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 AHAHAHAHAH TI AMO PRINCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.