ferio85 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Come da topic per farlo diventare slowking:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 se è uno scambio per farlo evolvere posso aiutarti io,fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferio85 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 si esatto, saresti molto gentile, mi faresti un favor e se è uno scambio per farlo evolvere posso aiutarti io,fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 io sono disponibile ora dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferio85 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 un attimo che ti aggiungo e mi connetto,nel gioco sono meme tu sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferio85 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ferio85 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ok sono onlineslowking vuole imparare ondasana che faccio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferio85 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 sisi ps mi si è bloccato su comunicazione in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 con ondasana che faccio,tolgo azione???con ondasana che faccio,tolgo azione???resta connesso ancora impara altre mosseora vuole imparare gemmoforza dimmi se si e in tal caso cosa devo togliere,ha: cozzata zen,ondasana,sbadiglio e un'altraciao visto che solo al primo hai risposto si ti dico che quando slowpoke è evoluto voleva imparare: ondasana,gemmoforza,introforza e azione. visto che hai detto si gli ho dato solo ondasana al posto di azione,non hai risposto per le altre mosse e non ho fatto nulla,al assimo se le vuoi vai dall'esperto mosse e usi una squama cuore tutto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferio85 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ciao! scusa se poi non ti ho risp ma ho avuto seri problemi alla connessione!! in ogni caso hai fatto benissimo! ti ringrazio ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 figurati,nessun problema quando vuoi a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.