Black Bamba Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ciao ragazzi, sto cercando uno swirlix con l'abilità agiltecnica, visto che non riesco proprio a trovare qualcuno che ce l'abbia nel safari. dunque cerco qualcuno che lo abbia nel safari o che, in alternativa molto gradita, abbia swirlix o la sua evoluzione con la già citata abilità nascosta. vi dico fin dal principio che non ho intenzione di svenarmi, nel senso che, come penso a molti di voi sia capitato, sono andato incontro a gente che per pokemon da quattro soldi mi voleva fregare alla grande. ecco, non sono uno di quelli. ovviamente però non è che lo pretendo in cambio di nulla. in cambio di questo benedetto swirlix sarei disposto ad offrirvi: - Gible 4 iv (con Cartavetro)- Heracross deciso 5 iv- Blitzle 5 iv deciso (con mossa uovo Sdoppiatore)- Skarmory allegro 5 iv (mosse uovo baldeali, turbine, levitoriccia)- Dratini deciso 5 iv (con Pelle dura e mossa uovo Extrarapido)- Chikorita 5 iv- Schyter 5 iv deciso (abilità tecnico, mossa uovo Vuotonda)- Shuppet 5 iv deciso (mossa uovo stordiraggio e destinobbligato)- Grimer 5 iv fatemi sapere, grazie e ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Se vuoi ne ho uno. Con 4 Ivs addirittura Se vuoi ne ho uno. Con 4 Ivs addirittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 sì va benissimo. cosa ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Dratini va più che bene (pelle dura è multiscale?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Sì, mantiene pelledura fino a dragonair, poi quando si evolve in dragonite l'abilità diventa multiscale. ti ho aggiunto alla lista amici sul 3ds, che se vuoi possiamo fare lo scambio anche subito magari ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Leggi mp ahahah Leggi mp ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.